|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ZT3020 + mandrake 9.2 + audio
Qualcuno di voi ha provato ad installare la Mandrake 9.2 sullo ZT3020?
Questo è quello che mi succede: la scheda audio funziona correttamente solo che il pulsante per l'eslcusione delle casse resta sempre attivo anche se lo premo per disattivarlo. Se qualcuno ha avuto già lo stesso problema può dirmi come posso risolverlo? Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
per il resto tutto ok? come hai fatto a settare lo schermo particolare? mi posti come si vede il desktop?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda lo schermo durante l'installazione ho impostato 1024x768 visto che non era possibile scegliere la risoluzione nativa ma poi quando ho caricato l'ambiente grafico tutto è andato a posto da solo. Non ho capito perchè vuoi uno screenshot del desktop? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
non sono bravo in linux, ma devi installarlo per l'università, che ambiente grafico hai usato?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Kde
Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.