|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
Perchè LCD?
sono in procinto di acquistare un nuovo monitor... io ero indirizzato verso un crt mentre qualcuno mi consiglia di prendere un lcd...
ma un lcd non arriva come max risoluzione a 1280? da quello che ho visto i piu costosi arrivano a 1280 mentre quelli meno costosi addirittura a 1024, mente in crt arriva a soluzioni ben maggiori.... non so forse mi sbaglio? perchè senno io sarei indirizzato su un crt visto che ho una 9800pro e non mi va proprio di mandarla a 1024x768... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Con un lcd da 17" puoi farla funzionare tranquillamente alla risoluzione nativa di 1280x1024.
Gli Lcd sono riposanti x la vista infatti non emettono nessun tipo di radiazione ed inoltre l'immagine sfarfalla di meno. Poi dipende cosa ci vuoi fare con il pc. Comunque tra i post importanti trovi molte info. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
a me interessa giocare ad alte risoluzioni... quindi forse facci meglio con un crt che con un lcd da 17, altrimenti la scheda video è come limitata no?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Ci sono ben 6 thread di confronto tra Lcd e Crt nell'elenco
DISCUSSIONI TECNICHE IN RILIEVO http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=508738 ciascuno per ogni aspetto. Prima di aprire nuove, ripetitive e inutili discussioni come questa i thread in rilievo vanno letti, non ci sono solo per esigenze estetiche.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.