|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: roma
|
artic vga silencer preso..........
eccovi alcune mi impressioni.........
l'ho montato su una sapphire 9800 pro che al massimo stava a 410/350 ora senza artefatti e con ventola al minimo (sono ossessionato dal rumore) sto' a 430/360 ,ho guadagnato 500 a 3dmark03 e 400 con aquamark3. C'e' da dire che al contrario di quanto pensavo , ho dovuto rimuovere la cornice ,perche' mettendo la pasta artic silver 5 e appoggiando l'artic alla cornice , non mi rimaneva per niente l'impronta della pasta sul dissipatore...........raga' mentre tentavo di rimuovere la cornice mi tremavano i testicoli pensando a cosa poteva succedere , e non vi dico la gioia quando ho rimontato la scheda e ho visto che funzionava tutto.......... che dire , vale tutti i 22 euro che costa , ma non pensate che vi aiuti a salire in overclock piu' di tanto , io ho guadagnato 20 di cpu e 10 sulle memorie ,ma sulla bilancia mettete pure che prima la temperatura sotto sforzo superava i 70 gradi , ora il massimo che ho visto e' 55 e che effettivamente non si sente proprio....... saluti domenico |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
|
hai un link?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ehm cose la cornice ? sapevo qualcosa ma tutto vago ... mi potresti spiegare bene ?
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
|
perchè non provi a mettere la velocità al max, giusto per vedere se ti regge qualcosa in più? Ho letto su un sito tedesco che la differenza tra low e max è notevole come temperatura!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
allora è una cagata..se ti fa guadagnare solo quello
molto meglio una 120x120 sparata davanti alla vga
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: roma
|
con velocita' massima (comunque silenziosa)nessun artefatto a
434/378 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
|
solo 4 mhz in più! davvero poco.. mi sa che se non alzi il voltaggio non c'è niente da fare
cmq già così è un'ottimo risultato, complimenti!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.