|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2000
|
[ROMA] Retro, 8086, 80286, Z80, vecchio materiale
Cerco per creazione museo virtuale hardware, CPU, RAM, HD, Sk Video, PC Completi ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
quanto paghi a pezzo?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Ciao. io ho un 286 (o 386) completo.
Inoltre ho un MSX della philips con monitor, mangianastri, floppy esterno, un trivello di cassette e qualche floppy con giochi e programmi, tutti i manuali e il modulo musicale con tanto di tastiera esterna pre suonare. Tutto esteticamente perfetto, da museo!! ![]() Quanto pagheresti a pezzo?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
io HO 486 E 386...fORSE UN 286!FAMMI SAPEREQUANTO Offri se interessato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque mi interessano più i singoli processori di un sistema completo, a meno che non sia di marca. Intendo un 286/386 IBM. ![]() Sono di marca i tuoi o compatibili? Venderesti solo processori, coprocessori, RAM e scheda video, eventualmente? Grazie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
CIAO!
vedi se ti interessa il materiale che vendo qui.... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=601112 Saluti Ray
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Che frequenze sono i processori? Sono SX o DX i 386/486? Considerate che sto trattando l'acquisto di un 4004 gold a 50 $ ![]() Fatemi sapere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Mi fai avere, anche in privato o via mail a hwretro@email.it le caratteristiche precise? ![]() Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
domani tele mando. dovrebbe essere un 386 IBM
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Marche
|
Questo è quello che ho
Intel 486 Dx 33 Intel 486Dx 2-66 Amd 286-12/s Amd 386 sx 40 Saldato su scheda madre Amd 286-16/s Saldato Amd 386 sx/sxl-33 Saldato Intel 386 sx-16 Saldato Ibm 486 66 Mhz Vari HD da 40mg a 400mg Varie schede video isa Varie ram da 30pin Ciao fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
allora vediamo
di veramente retro... ho qua una scheda video isa della realtek, probabile mezzo mega di memoria. funzionante ![]() alcuni moduli simm edo da 4mb un pentium 100 funzionante.... potrei darti il tutto a 10 Euro spese postali escluse.
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Ti segno quelli che mi interessano:
Quote:
![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
Cmq il mio è un IBM completo di tutto...nel senso ke ha Hd,Case color lattee caffè,monitor,skeda video integrata nella mobo,senza skeda audio,alimentatore,floppy ecc ecc.....Fammi sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
non mi sono dimeticato eh!
![]() ![]() Ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Grazie comunque. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Allora in questo caso avrei Un 486dx con la relativa mobo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
O Dx 55 o 100mhz
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.