|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
FUJIFILM FinePix S3000
Ciao Ragazzi,cosa ne dite di questa fotocamera?
Ero tentato di comprare la olympus c 350, però dato ke devo spendere dei soldi vorrei prendere qualcosa di discreto..anke magari spendendo un po di +..però avere qualcosa di bello..cosa ne dite di questa?Altrimenti cosa ci sarebbe? Grazie..
|
|
|
#2 |
|
Member
Città: Varese
|
Fuji Finepix S3000 + xD 128 Mb L'ho trovato su pixman**.com a 335€ senza compact a 270€
oppure ho trovato a'olympus c 740 a 356€ tutti i prezzi iva compresa.. Qualcuno mi dica qualcosa perfavore..non vorrei comprare qualcosa che nn valga la pensa di prendere..nn sono un grande esperto di fotografia..
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Sesto Calende Feedback ebay 49
|
Quote:
io ho una olympus c740 uz mi ci trovo benissimo e fa delle foto ottime.
athlon xp 2600+ Mhz----160Gb maxtor + 200 Gb maxtor---sonic tower ---ABIT NF7----1024 mb ddr 333mhz ----Geforce 6800GT 256mb gainward --DVDRw pioneer 8x8x24----dvd lg 16x40x---Aliceadsl Flat---Case Antec 1080 --- SKYSTAR2---Canon EOS 300D. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
adesso costa molto poco
ma nessuno ne parla ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
A me è arrivata proprio oggi la Fuji S3000.....presa da Mediaworld compra on-line a 299€ con compresi nel prezzo...Custodia morbida (molto scomoda ed angusta) Xd da 64Mb, caricabatterie e 4 batterie Sanyo....e lettore esterno per Xd MMc I e II e mi pare pure SD...
Per essere la mia prima fotocamera digitale dopo i primi 50 scatti ne sono abbastanza soddisfatto....ho usato tutto in automatico anke in qualche macro...kiaramente c'è di meglio ma secondo me se nn hai grosse pretese è un discreto acquisto...ah se ti sbrighi la hanno in promozione solo per ki compra on-line fino al 31 maggio.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
ciao
già che ci sei mi dici a cosa serve il lettore esterno ? grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ottima la S3000, io ho la s304 praticamente identica solo con le iso fisse a 100.... sono soddisfattissimo in quanto ho potuto verificare che in qualità globale dell'immagine si mangia abbondantemente tre quarti delle 3mp che ci sono in giro, soprattutto colori bellissimi.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Il lettore esterno ti permette di per poter leggere le schede di memoria,in pratica sfili la skeda dalla macchina e la infili e il pc ti riconosce il tutto come un disco rimovibile....nn è indispensabile in quanto puoi collegare direttamente la fotocamera per scaricarti le foto sul pc... puo' essere comodo se devi scaricare modificare e reimportare molte foto in quanto nn utilizzi la macchina per molte ore....cmq nn è indispensabile....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.