|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
[RIMINI] CERCO KIT WIRELESS PER PC+PORTATILE
min 22 mb
una pcmcia+ una per il pc fisso eventualmente usb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Vinci
|
Re: [RIMINI] CERCO KIT WIRELESS PER PC+PORTATILE
Quote:
per entrambe chiedo 45 spese incluse. Fammi sapere, ciao ![]() p.s. ti serve anche un AP?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: [RIMINI] CERCO KIT WIRELESS PER PC+PORTATILE
Quote:
Cosa intendi per AP? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: [RIMINI] CERCO KIT WIRELESS PER PC+PORTATILE
Quote:
![]() sono a 11 Mbit, marca siemens. Per la garanzia, posso solo garantirti che se ci sono problemi tele sostituisco con altre identiche o se non ne ho al momento ti rendo i soldi..non ho infatti il documento di acuisto. ap=access point. La USB ne ho solo una siemens..per quanto riguarda invece la PCMCIA, se non ti piace siemens, ho questa awaya: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=627503 Fammi sapere.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
heilà, interessato ?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti ho risposto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io,dovremmo concludere. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
|
Se ti possono interessare vendo 2 schede wi-fi usb della gigabyte. Fammi sapere. Ciao!
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
ciao! Se non hai concluso..vendo una AIRPLUS D-LIK 22 imballata con scatola,CD, scontrino ecc ecc...PCMCIA
la trovi qui nelle prime pagine del forum 33€ spedizione compresa ![]() Ciaoz Ale ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ha concluso con me tempo fa. non so perchè non lo ha segnalato
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
se ne serve un'altra...
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.