|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
il mulo col 56k
ciao a tutti... premetto che ho il classico cinquantaseicappa poiché nella mia zona non passa adsl (grave, molto grave
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
no problem ,limita l'up ad 1kBps e sei a posto.
Fa conto che trovo chi uppa a 0.2K........
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Emule nn credo che ti darà un granchè da scaricare vista la tua banda in UP.
Prova e vedi come va! Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: just in case..uh
|
io vado tranquillamente
basta che uppi anche pochi mega e poi nn partirai appena scegli un down, ma io dopo 10 minuti max inizio a down io ritengo che emule sia in grado di "riconoscere" che ho un 56 k e di conseguenza per scaricare dovrò uppare meno mega(per scalare le code) di uno che ha alice, per iniziare il down. altrimenti nn mi speigherei perchè parto subito
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Il ratio è 1:4
Quindi settando 1k scaricherai a 4 e così via
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
un paio di domandine veloci visto che le faq non hanno soddisfatto i miei dubbi
secondo: i server italiani arrivano col tempo? vedo che ogni volta si aggiungono server, aspetto? grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
di che comune sei esattamente che non è ancora arrivata la adsl???
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
una domanda:
questo emule funziona anche con antivirus e firewall attivati o no? ciao |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Sardegna - Prov. CI
|
Quote:
Io lo faccio girare tranquillamente con Sygate 5.5 e Norton Antivirus 2002. Ciao Walls
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Cosa significa "bisogna però settare i programmi in maniera adeguata" ?
Intendi lasciare via libera a emule ? Ma così non c'è qualche rischio ? ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
imho sarebbe meglio overnet con un 56k
ok uccidetemi/non cagatemi neppure |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
illusione allo stato puro se vuoi scaricare con emule avendo un 56k
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Sardegna - Prov. CI
|
Quote:
Si e no, nel caso specifico (con il sygate) bisogna lasciare libero accesso al programma Emule ma creare delle regole, per capirci meglio ti posto l'indirizzo di una discussione interessante su come settare sygate per far funzionare bene Emule: Quì e poi se ti può interessare anche una guida specifica sul sygate Quì Walls
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ma che emule!
mettete overnet e vi passa la paura! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
ad eMule gli sta già stretta una superisdn... Per non calcolare poi che gli scatti volano....ed hai sempre la linea occupata!
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
parlaci un po' di questo "overnet"...
ciao |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
OverNet nasce dallo stesso sviluppatore di eDonkey (progetto ormai abbandonato) e si configura come un client P2P che effettua le ricerche su una propria rete, ma è in grado di effettuare anche ricerche sulle reti di eDonkey.
Il suo scopo è simile a quello di eMule, ma nasce dall'esigenza di coprire il suo maggior difetto : a differenza di eMule OverNet non si appoggia a server centrali e non ha pertanto bisogno di una lista aggiornata di server per poter funzionare. Il suo funzionamento avviene infatti attraverso la condivisione dei computer dei singoli utenti, che sono in grado di comunicare tra loro e di scambiarsi file. La logica è simile a quella di Gnutella da cui differisce per la metodologia utilizzata nel ricercare i file. In Gnutella la ricerca sulla rete è di tipo casuale, mentre in OverNet, grazie ai codici hash associati ad ogni file condiviso, la ricerca avviene in maniera puntuale precisa e rapida. Circola voce che prossimamente la rete P2P di Overnet venga unita a quella di eDonkey consentendo di fatto maggiori utenti e archivi da cui scaricare e tempi di download più veloci. Con questa unione gli sviluppatori sperano di contrastare l'emergente eMule, da mesi in testa alle classifiche dei programmi di file-sharing più scaricati |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.