|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
New MB nforce2.......
Raga,
un consiglio tra le seguenti pretendenti: ASUS A7N8X-X, EPOX 8RDA+, DFI NFII Ultra Infinity .....ma non so dove trovare la DFI!!! Consigliate!!! CIAUZZZZZZZ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
DFI senza dubbio, prova a cliccare la mia sign troverai la risposta che cerchi
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
gigabyte?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
DFI costa un pò troppo!!!
Gigabyte non mi convince e non la conosco bene!!! Ho una EPOX 8K3A+ e sono abituato bene per l'OC.....non vorrei delusioni! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Prendi l'epox come mobo per nforce2 e all'altezza della abit nf7-s ma in generale risulta avere un bios meno schizzignoso e la mobo stessa è un po più stabile,se no potresti prendere in considerazione anche la nuova an7 sempre della abit,forse sale un po meno ma è più stabile della nf7-s,scarterei a priori sia la giga orrenda per l'overclock e la asus per il semplice motivo che tutte le asus per socket a presentano qualche problemino di troppo quindi meglio nn rischiare.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
soprattutto nn si può paragonare l'a7n8x-x con la epox o l'abit x capacità di overclock!!!!anke se ovviamente costano di più |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si ma............. c'è anche una bella differenza di prezzo: ASUS 80€, Epox 130€!!!!!!!!!!
E poi non mi ricordo dove avevo letto che le MB con NF2 arrivano tutte attorno ai 235Mhz!!! Dipende essenzialmente dalle caratteristiche del Bios!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La A7N8X-X costa meno perchè e la mobo economica con nForce2 non a caso gli manca il supporto per il dual channel.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
per ora dico Nf7-s..non mi ha mai deluso..a giorni mi provo la DFI..e vedo
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
Per una Abit sono giusti, magari 5MHz in più... Per una Epox 235 vanno bene, magari 5MHz in meno... Per tutte le altre 220max più o meno agevolemte... Il mio discorso vale sempre escludendo le eccezioni (sia negative che positive) e a patto di avere ram con i contro cazz... Ciao.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Le DFI in genere superano i 240 in agilità anche con il raffreddamento passivo di serie (ram permettendo). |
|||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Quoto i consigli dati sopra, la infinity mi ha davvero sorpreso, provandola quando ancora di DFI non si parlava sono rimasto stupefatto...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le asus delle rocce di stabilita,ma quando mai nei tuoi sogni forse visto che le peggiori schede madri per socket A sono proprio della asus. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Anche io ho avuto epox... meglio ABIT... e pensa che da abit sono passato con grandissima soddisfazione a DFI. E non sono l'unico... Per la AN7 (se non l'hai provata come il sottoscritto), basta che ti fai un giro per il 3D apposito in questa sezione e scoprirai tutti i suoi mille problemi, a parte ovviamente il discorso dell'overclock inferiore... Cmq per la asus con nforce2 chiedi pure a uther cosa ne pensa... lui le ha provate veramente tutte e guarda caso ha proprio una asus a7n8x.... Poi cmq non è una gara a chi la sa più lunga, ma uno scambio di opinioni. Ma per farlo bisognerebbe parlare dopo averle provate le cose e soprattutto senza far confusione... (se si parla di nforce2 perchè tiri fuori i chipset via???) |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
La A7N8X Deluxe 1.06 che ho attualmente è una gran mobo, la prima a montare l'nForce2 e tutta una serie di novità (il serial ata, il firewire, il soundstorm ecc...) gran dotazione, scatola piena di cavi, adesivo con la topologia della mobo, logo x il case, manuale con sezione in italiano!!
L'unico problema è che essendo una delle prime revisioni è già tanto che va a 200 mhz di bus. Appena avrò la possibilità di cambiarla prendero la DFI Infinity, stesse dotazioni di Asus, costa meno e le piacciono gli FSB alti
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
jetway
una mobo economica con rapporto prezzo/prestazioni davvero ottimo e' la jetway n2pap.
-ha il dual channell -ottimo bios per l'overclock -costa veramente poco... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Re: jetway
Quote:
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: jetway
Quote:
Recenzioni..........? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.