|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Consiglio d' acquisto!!!!!
Vorrei avere dei consigli su un' acquisto, riguardo due modelli presi in considerazione:
TOSHIBA Satellite A30-414 ,P IV 2.4 Ghz, 512 ram, dvd-rw, 15" ACER Aspire 1454 con Athlon Xp 2500 Grazie mille!!!
Stent Ultima modifica di Stent : 20-02-2004 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma-Spinete
|
Fidate!
Io nn mi sono informato sulle caratteristiche, fallo tu!!
Ti posso solo dire che se il prezzo è simile, e le carateristike pure, prendi L'acer!!! L'acer è il miglior portatile in circolazione!!, ti ci sto scrivendo!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Che l'Acer sia il migliore del mondo..... mah !!! è proprio da dimostrare.... e visto che di portatili ne uso molti, ti posso dire che secondo il mio modesto parere Acer non è un gran che, soprattutto per quanto riguarda la solidità e i materiali usati.
se vuoi un consiglio non pensarci 2 volte e prendi il toshiba, lo stesso modello l'ho appena preso per mia moglie e lo sto giusto giuto finendo di installare. Non male, non troppo pesante, monitor luminoso e per finire Masterizzatore DVD e CD (non velocissimo ma almeno super-collaudato). forse l'unico componente un tantino sottotono è la sezione video con memoria condivisa, ma per questa fascia di prezzo non si fanno miracoli !! Ciao Flavio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
richiesta
Vorrei sapere gentilmente la sostanziale differenza tra un
processore per portatili Athlon Xp 2500+ da 1,8 ghz e un P IV da 2,4 ghz!! Quello che mi lascia perplesso è che l' Athlon ha una chace di 256?? quindi dovrebbe essere tipo un Celeron per intenderci???!!? Grazie mille, Francesco.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma-Spinete
|
NO L'amd athlon è al livello del p4, 512 kb di cake
l'amd duron è simile al celeron 256 kb la sostanziale differenza tra athlon e pentium è il prezzo!! basta io ho avuto solo pentium e mi sono trovato benissimo, a te la scelta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.