|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Pacco bomba a Perugia!
Perugia, pacco-bomba
esplode in Questura ROMA - Un pacco-bomba sarebbe esploso all'interno della Questura di Perugia. Secondo quanto si è appreso un poliziotto sarebbe rimasto ferito in modo grave. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Un collega di mio padre ha perso due dita e una falange della mano destra, per la sinistra ieri si parlava di amputazione...
per l' altro si stà facendo di tutto per salvargli l' occhio... non ho parole.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
si fottessero 'sti attentatori del cazzo!
non potete cambiare la società che ci siamo creati in millenni......
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
che cretini ci sono in sto paese?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...si ok...però gli agenti ci sono andati sù con una certa incoscenza.......nn me ne vogliate...ma i fili li aveva notati anche la ragazza che ha dato l'allarme....Mettere il pacco in terra e aspettare gli artificieri no?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
saranno stati presi dal panico.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Mi dispiace moltissimo per quanto successo:
Da dire 2 cose: 1)non c'entra nulla il terrorismo o gli anarchici, il pacco bomba era per una tipa che fa la cartomante....non si sa se chi glilo ha mandato (un napoletano pare già rintracciato e arrestato) lo ha fatto per (movente "sentimentale" o per qualche vendetta legata al lavoro di cartomante di lei. Comunque sia, spero che marcisca a lungo in galera sto delinquente-deficente!!!! 2) La tipa ha ritirato il pacco alle poste, insospettita dal fatto che non conosceva il mittente, e , sembra, dal fatto che avesse gia ricevuto minacce telefoniche, lo ha aperto con cautela, andando a sedersi in un bar vicino alle poste. Quando lo ha aperto (dentro al bar) ha notato fili elettrici e altra roba strana collegata alla custodia di una videocassetta. immediatamenta ha chiamato la polizia. Pensando ad uno scherzo, i poliziotti hanno portato il pacco in questura Li, non si sa se da solo o se perche lo hanno "aperto" il pacco é esploso. Insomma, purtroppo un po per leggerezza, un po perche poteva sembrare uno scherzo, i poliziotti non hanno chiamato gli artificeri ed é successo quello che si é visto. Fonte: il TELEGIORNALE.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si appoggiano ai Carabinieri, ma viste le ''rivalità'' hanno prederito evidentemente aprirlo, pensando all' ennesimo scherzo.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
Che poi l'idegno deficiente che ha fatto questo debba entrare in galera e non uscirne mai più è un altro discorso.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
Vedi un pacco con dei fili elettrici in una custodia da videocassette lo apri?..
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
non ho parole per esprimere il mio disprezzo verso quel genere di razza umana...
Quella leggerezza è stata pagata cara |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi sento di dire altro.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth