|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
un Utility per Gestione Colori Monitor ?
Le Impostazioni della mia Scheda Grafica
(NVIDIA GeForce2 ) non mi permettono di gestire i Colori del Monitor . Ho anche aggiornato i Driver (da 21.83 a 30.82) ma i nuovi mi sembrano identici ai vecchi (non vedo differenze, e stessa interfaccia - controlli impostazioni) Ho istallato il "Riva Tuner" ma non ho proprio capito come funziona (...) Non esiste un Utility / tweak semplice ed efficace per il mio scopo ? -------------------------------------------------- Il Problema= ho due PC collegati ad un solo Monitor , ho tonalita' diverse per ogni PC e vorrei risolvere questo problema |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
hai aperto anche un altro thread uguale:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=627610 e non si può. Chiudo quell'altro e lascio aperto questo. Prova col programma Powerstrip, col quale si possono regolare temperatura di colore, Gamma cromatica e altri parametri.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ehm...ma non ti avevo dato indicazioni qlc settimana fa dicendoti di installare i 45.23...che la serie 4x.xx ha più funzionalità anche sulle MX?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.