|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
hard disk rotto...come spedisco?
ciao volevo chiedervi una cosuccia:dato che il mio maxtor e' rottissimo ed e' in garanzia, lo mandero' allla maxtor...qualcuno mi sa dire qual e' la località dove dovro' spedirlo. cosi vado alle poste e chiedo con precisione quanto mi viene a costare la spedizione?
grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Treviso
|
trovi tutto su lsito maxtor quando fai la procedura rma
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho un problema non da poco pero'..in pratica collegando l'hd il bios non mi riconosce piu' niente e si blocca tutto...come lo faccio partire powermax?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Treviso
|
collegalo da solo su un canale.. senza altre periferiche.
se il disco non viene visto il codice di errore è 004 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sei un grande,grazie
ma come fai a saperlo che il codice e' quello se l'hd non viene riconsciuto? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
Senti puoi provare a disabilitare da bios la voce ALT ON ALL ERRORS e vedere se il bios tralascia il punto in cui ti si blocca.
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per informazioni sulla sostituzione dei dischi in garanzia, leggere la sottosezione Faq e Guide, in prima pagina di questa sezione
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
provero'
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
lo devi spedire in Irlanda, con il pacco internazionale ti costa una mazzata fuori misura. Usa la raccomandata semplice, per l'estero non c'è la limitazione dei 5cm di spessore, ma solo il limite di peso 2Kg e di misure totale (un metro come somma di tutte e 3 le dimensioni se non sbaglio).
Spendi meno di 6 euro. Maggiori info sul sito delle poste www.poste.it o al 803160. Alle poste vacci solo per spedire |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
grazie...credevo che la raccomandata andasse bene solo per l'Italia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.