|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Offerte ADSL SENZA Canone. Ce ne sono?quali?costo all'ora?
utilizzo adsl alice flat, mi sono accorto che per le mie esigenze mi potrebbero bastare anche poche ore di connessione al mese, o ogni tot. mesi.
esistono opzioni ADSL senza canone e senza alcun vincolo, dove si paga SOLO i minuti che si consumano? quali sono le migliori offerte di questo tipo, delle diverse compagnie, e quantro costa all' incirca 1 ora di connessione ADSL? thnx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Esiste un'offerta di alice: niente canone, 2€ l'ora.
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
non esiste nient'altro di piu' economico? magari tele2, infostrada/wind o qualcos'altro cmq grazie per la risp. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Facendo 2 conti risulta economica rispetto alle altre soluzioni di alice solo se fai meno di 13-14 ore mensili.
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
anche meno, mi sembra che alice flat costa sui 40 euro...
quindi 10 ore al mese costa uguale che senza limiti di tempo |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
No, fai attenzione, il canone è mensile. Se non sbaglio è attorno a 36-37€, quindi corrisponde a 13-14 ore al mese.
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
porca ca**a e' vero!! ho visto adesso che alice flat costa 36.95 al mese, io pensavo ogni 2 mesi mi sa che disdico subito!!!!!! e spero sia possibile disdire |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.