|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Dilemma nuovo acquisto....north o prescott.....bh6 o vitesta
Ciao, dovrei comprare del nuovo hardware e vorrei dei consigli su queste cose:
- MOBO = IC7-MAX3 - PROCIO = 3.0cGhz Northwood o Prescott - RAM = BH-6 o Vitesta l'utilizzo è pricipalmente per overclock e pc bello da vedere....non ho altre pretese a aprte far girare CAD e OFFICE... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessun cosiglio??????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
BH-6
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu dici? anche perchè ho scelto quella mobo prima perchè ho già una P4C800 Delux Rev2 moddata e poi vorrei salire in 1/1....anche se ho visto che qualcuno ha tirato le vitesta a circa 290 dove le trovo queste BH-6? non ne ho viste in giro? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
north + bh6 (tipo ocz 3200 LE)
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 20-02-2004 alle 20:51. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
io ho le vitesta...
e come rapporto prezzo pretazioni ora 2 da 256 le trovi @ 120 e.... sn mooolto buone.... e se prendi un 2800 lo metti @ 3500 e vai in sincrono @ 250 cn timing 5-4-4-2 come faccio io nell'uso quotidiano è un bell'affare.. è kiaro ke i bh6 vanno di +... ma se hai unc apu ke sale ti tocca mettere i 5:4 e ram @ 220 cn timing 5-2-2-2 booo io preferisco le mie vitesta......
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
In Overclock se non fosse per il calore il prescott sarebbe una bomba però ci vorrebbe il liquido per andare bene...
Salendo di frequenza Prescott batte Northwood in prestazioni |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Allora, considerando che la mobo è IC7-MAX3.....come procio allora ho deciso di andare sul 3Ghz Northwood....ma adesso mi rimane sto dubbio delle ram....andiamo a risposta secca tra queste due accoppiate:
- 3Ghz North + 2x256 BH6 - 3Ghz North + 2x256 Vitesta Se possibile anche in PVT, si potrebbero avere dei link dove acquistare i bh6? le ocz da sysp@@k le ho viste ma non ho capito quale modello è........poi considerate che devo salire in sincrono (procio permettendo) e le bh6 non sono PC3200 di default? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.