|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 84
|
xp 1500+ e ddr 266
ciao a tutti, ho un athlon xp 1500+ montato su un asus a7v e mi sembra sprecato, quindi avrei deciso di prendere una scheda nuova + la ram. sto optando per un ASUS A7V8X-MX e 2 banchi di ddr da 256 a 266mhz dato che il bus del processore è allo stesso voltaggio, sbaglio qualcosa?
la scheda madre in questione ha il seguente chipset VIA KM400. avrò problemi montando 2 banchi di ram? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 1006
|
Re: xp 1500+ e ddr 266
Quote:
X quanto riguarda la scheda video una ottima è questa e per quello che costa è la migliore nella sua categoria. ciao
__________________
MacBookPro 13, I5 2,3ghz, 8gb ddr3, 750gb 7200
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Messaggi: 2553
|
Re: xp 1500+ e ddr 266
Quote:
ciauz |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 84
|
era solo per non spedere molto, ma mi sa che ci ripensorò su
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.



















