|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
un consiglio.....
Ragazzi.. sto entrando un po in crisi..... la scuola sta x feniri (sono molto ottimista
io ora sto facendo il 5° anno all'industriale specializzazione meccanica....... ma la mia grande passione è l'informatica..... mahh.. non ho le basi di elettronica! allora scelgo meccanica? naaa ho da sempre odiato la meccanica! (faccio specializzazione meccanica xkè mi ci hanno costretto!) ingegneria aerospaziale? nucleare? gestionale? ingegneria nucleare mi affascina molto... ma non saprei... anche se mi piace un botto la fisica e la chimica... sto cadendo in paranoia.... che fo? help me!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Iscriviti ad ingegneria aerospaziale.......
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: varese
|
un consiglio da parte di un frequentatore di ing meccanica....non pensare di incontrare donne in aula...
beh, non è che non ci sono proprio...ma, o sono ciao;Andrea
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non vado all'università x le ragazze, sono già occupato con una gran pezzo di ragazza quindi il fatto ragazze mi interessa relativamente poco
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: varese
|
ovvio che non ci vado per le ragazze ma per studiare, però se ci fosse la possibilità di incontrarne per chi ne è sprovvisto....
ciao p.s. cmq visto che ti piacciono fisica e chimica penso che ing. nucleare non sia una cattiva idea....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.