Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2004, 21:02   #1
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Passaggio da ALICE time a flat: fatto! ma posso fidarmi?

quasi un anno fa ho attivato la line adsl ALICE time, la scorsa settimana telefono al 187 x passare a una + conveniente flat!
quelli della telecom mi avevano detto k nel giro d una settimana mi facevano il passaggio e avrei potuto navigare 24ore su 24 cn la flat!
ora ho appena telefonato al 187 e un tecnico mifa: "guarda il passaggio è stato xkè qui mi segna k hai una flat!"

ok, sn contento, ma ho un piccolo dubbio... mi posso fidare, conoscendo la telecom nn mi sorprenderei se ora mstessi connesso tutto il giorno e poi a fine mese mi arriva una mega bolletta, xkè il passaggio nn è stato fatto!!! arghhh..

quindi mi chiedevo: nn esiste una pagina internet dv poter verificare stò fatto?!
è possibile k i clienti TIN.it hanno un pagina tutta dettagliata d servizi e altro, e quelli d ALICE niente d niente se nn la fantastica(emh...) casadialice???

il tecnico della 187 mi fa: vai su aliceadsl.it e controlla, ma da lì nn riesco a far niente!!!!

grazie a tutti

Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 10:07   #2
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

e infatti cm volevasi dimostrare, prima d partire x una connessione selvaggia tutto il giorno, stamattina ritelefono al 187 e un altro tecnico mi dice k il passaggio da TIME a FLAT è ancora in lavorazione, quidni mi sconsiglia d connettermi 24ore su 24 x evitare bollette stratosferiche(x la cronaca col mio attuale abbonamento TIME pago 0,90€ all'ora!)!!!

quindi cos'era, onesto il tecnico d oggi e ladro quello d ieri?

k palle stè situazioni incerti!!!

nessuno nelle mie stesse condizioni?

Ultima modifica di Kudram : 20-02-2004 alle 10:15.
Old 21-02-2004, 18:14   #3
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

uppete!
Old 21-02-2004, 19:45   #4
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Ma per la pagina web non ti conveniva chiedere direttamente a loro? cmq non credo che esista...
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2004, 20:05   #5
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

sì, l'ho chiesta, ma mi ha risposto il primo tipo(il ladro!) k la pagina era aliceadsl.it!

ma nn va...

va a finire k mi tocca apsettare la bolletta GEN-FEB x vedere là se la linea è stata attivata o no!

Rispondi

MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Trump anticipa l'accordo: Intel produrr&...
L'infrastruttura come fondamento dell'IA...
HONOR Watch 6 debutta in Italia: design ...
Paradromics avvia la sperimentazione uma...
SanDisk presenta un SSD ufficiale per PS...
Giorgia Meloni frena sul divieto dei soc...
XPeng P7+ arriva in Italia: cinese ma pr...
Dal tokenmaxxing al tokenminimizing: le ...
ChatGPT lancia Scheduled Tasks: gestione...
Kodak Charmera Millennium Edition: torna...
Il catalogo di XBOX Game Pass sempre pi&...
Il futuro della medicina? Midjourney vuo...
Ricercatori di Harvard codificano 169 by...
AOC E4: monitor ergonomici per PMI con r...
Apple guarda al futuro: il primo chip a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian