|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
PROBLEMONE Tin.it: prove di upgrade o cosa?
Ho tin.it 256k
Fino a ieri sera tutto OK, da questa mattina è spuntato fuori uno stranissimo problema Quando clicco sull'icona della connessione sembra connettersi ma arrivato all'autenticazione di user_name e password mi appare la finestra: Errore 691: user_name e/o password errate ASSURDO!!!! Ho provato a reinserirle un miliardo di volte ma sempre lo stesso errore Ho chiamato Tin.it ma la "gentile quanto ignorante" ragazza di turno non ha saputo dirmi niente altro se non riprovare a inserire user e passwd nuovamente Che cavolo può essere successo? Che stiano facendo delle prove per l'upgrade della linea? Boh... E' successo anche ad altri? Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessun suggerimento?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
La portante resta collegata? il modem tutto ok? Chiama di nuovo e chiedi spiegazioni...magari chiedi se sono segnalati disservizi nella tua zona
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
l'errore 691 capita anche a me da gennaio.
a me hannod etto che è dovuto all'upgrade... valli a capire... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vuoi dire che sei senza linea da gennaio?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
e se non metti utente e pass?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io volevo dire che l'errore 691 mi capita da gennaio,ma mi posso connettere al secondo tentativo... |
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Praticamente succede questo: accendo il PC e tento di collegarmi: ai primi tentativi ottengo l'errore 691 ma poi si connette. Mi da fastidio che la connessione non avvenga al primo tentativo Spero che ciò sia dovuto ai lavori di upgrade Se ci sono news fatemi sapere Ciao |
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ESATTO! la stessa cosa succede anche a me1però in una settimana mi succede solo 2 volte |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ti succede sempre matematicamente che ti da questo errore all' inizio? Perchè anche a me come Sheerqueenie succede una volta ogni tanto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.