|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
vibrazione joypad
volevo sapere se su pc sono molti i giochi in cui va la vibrazione o se non vale la pena comprare un joypad col force feedback...ad esempio silent hill 3,metal gear solid e altre conversioni dalla play supportano la vibrazione o no???rispondetemi vi prego ke devo decidere che comprare....thanx....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: vibrazione joypad
Quote:
![]() quindi il problema non si pone ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
io ho il firestorm dual power 3 e la vibrazione c'è in moltissimi giochi! Pensa che in silent hill 3, quando hai poca vita, il joypad comincia a vibrare come se fossero i battiti del cuore! Anche in metal gear 2, quando sei nascosto e ti si avvicina un nemico, senti la vibrazione modello "battiti del cuore", sempre più forte quanto più vicino è il nemico! Oltre naturalmente a effetti quando sei colpito, quando spari, ecc...
Cmq la vibrazione ti costa di solito 10€ in + su un joypad, e li merita tutti, dal primo all'ultimo (senza contare che il doppio motore per la vibrazione dà al joypad quel peso in più che te lo fa sentire meglio in mano, altrimenti ti sembra un giocattolino...)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Io sono sicuro che l'ha chiesto perche' e' indeciso fra il Dual Action della Logitech (no vibro) e il Dual Power della Thrustmaster (doppio vibro).
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
no.perche sono indeciso se prendere o no il rumblepad logitech wireless.....l unico dubbio e se ha 2 o 4 trigger,quello col filo ne ha due ma mi hanno detto che la versione wireless ha 4 trigger ma voglio capire se e vero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
io il wireless non lo prenderei mai...
-costa troppo -le batterie gli aumentano il peso in maniera non indefferente, per di più ha i motori col force feedback che pesano anche loro -ogni volta che finisci le batterie ti tocca cambiarle, quindi altri €€€€
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.