|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Brescia
|
[BS] Vendo PC completo
Ciao, vendo tutto insieme
Case Miditower + alimentatore 230W Scheda Madre Intel BX-440B PII MMX 333 160 MB RAM Scheda Video S3 Virge GX2 4MB Sound Blaster PCI 128 Hard Disk Fujitsu 3,25Gb Lettore CD 48x Max Floppy Ottimo per lavoretti d'ufficio e navigazione internet. Ho installato Win98SE ma posso formattarlo se volete. Consegna a mano a Brescia (o provincie limitrofe, ci vediamo a metà strada) € 150 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
il prezzo mi sembra un po' alto
se vuoi 55 € ss a metà Fammi sapere Federico
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Brescia
|
Scusami Fedrico ma preferisco consegnare a mano. Se per una strana ragione passi dalle mie parti ci possiamo accordare tranquillamente sul prezzo.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
è ke ne avevo bisogno subito per questo week end
lascio allora grazie x la disponibilità
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.