|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
SuperEva toglie il pop3
Mi è appena arrivata questa mail:
Vogliamo ringraziarti per essere un utente fedele di Freemail, la posta elettronica di superEva. Leggi fino in fondo questa email e scopri il regalo* che ti abbiamo fatto. Dal 1 marzo 2004 puoi scaricare la posta con il Pop3 du SuperEva solo se: 1) Ti abboni a Freemail per godere di tutti i vantaggi degli abbonati per solo 1,66 euro al mese (+iva): - Spazio illimitato - Antivirus ed Antispam - Backup automatico - Nessuna pubblicità nei messaggi inviati - Nessun banner nella webmail 2) Utilizzi la connessione PowerDialup. PowerDialup è una connessione ad Internet più veloce e a tariffa più bassa di quella urbana, che ti permette di leggere la posta in Pop3. L'attivazione costa 5 euro/anno + iva. Per te è GRATIS* Potrai sempre accedere liberamente alla tua posta dal sito di superEva . Che bel regalo!!! Mi ero affezionato al mio indirizzo mail su SuperEva..lo usavo per forum, msn, gameknot,..
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Letto appena adesso anche io.
CHE DUE COGLIONI, dopo Libero anche Supereva... usavo quell'indirizzo da una vita per un sacco di mailing list
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
In effetti anche io facevo come te Berek
E soprattutto la usavo per ricevere file + grandi di 1Mb, visto che la posta di alice non me li accetta....
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Brutta notizia...
dovrò rinunciare ai miei account di Freemail che ho da una vita |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
raga...capisco la rottura de palotas...
però in fondo a me la mail di libero serviva assolutamente sia a casa sia al lavoro e così ho pagato la mia quota con carta di credito, abbonandomi al servizio MAIL XL! secondo me non bisogna farsi sempre il sangue marcio...in fondo, dai...è giusto pagare per un buon servizio che ci viene offerto, no? ...in fondo €15 o 16 euro all'anno non sono poi tantissimi soldini...in una società dove secondo l'istat anche i cd di musica sono diventati un bene di lusso! tutto questo imho e senza voler fare polemica... ciao Linus
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Peccato ci ero affezionato... è stato uno dei miei primi indirizzi email |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
Con libero il backup delle mail 2 volte alla settimana...me lo sogno anche pagando 50 euro al mese...
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Speriamo che, com'è accaduto per Libero, si trovino dei programmi per scaricare ancora la posta con i classici client di posta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.