Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2004, 17:48   #1
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
SuperEva toglie il pop3

Mi è appena arrivata questa mail:

Vogliamo ringraziarti per essere un utente fedele di Freemail, la posta elettronica di superEva. Leggi fino in fondo questa email e scopri il regalo* che ti abbiamo fatto.
Dal 1 marzo 2004 puoi scaricare la posta con il Pop3 du SuperEva solo se:
1) Ti abboni a Freemail
per godere di tutti i vantaggi degli abbonati per solo 1,66 euro al mese (+iva):
- Spazio illimitato
- Antivirus ed Antispam
- Backup automatico
- Nessuna pubblicità nei messaggi inviati
- Nessun banner nella webmail
2) Utilizzi la connessione PowerDialup.
PowerDialup è una connessione ad Internet più veloce e a tariffa più bassa di quella urbana, che ti permette di leggere la posta in Pop3.
L'attivazione costa 5 euro/anno + iva.
Per te è GRATIS*
Potrai sempre accedere liberamente alla tua posta dal sito di superEva
.

Che bel regalo!!! Mi ero affezionato al mio indirizzo mail su SuperEva..lo usavo per forum, msn, gameknot,..
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 18:15   #2
Berek
Member

L'Avatar di Berek

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Letto appena adesso anche io.

CHE DUE COGLIONI, dopo Libero anche Supereva... usavo quell'indirizzo da una vita per un sacco di mailing list
Old 19-02-2004, 19:07   #3
fello24
Senior Member

L'Avatar di fello24

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
In effetti anche io facevo come te Berek

E soprattutto la usavo per ricevere file + grandi di 1Mb, visto che la posta di alice non me li accetta....
Old 19-02-2004, 19:11   #4
JoBel
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Brutta notizia...

dovrò rinunciare ai miei account di Freemail che ho da una vita
JoBel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 19:13   #5
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
raga...capisco la rottura de palotas...
però in fondo a me la mail di libero serviva assolutamente sia a casa sia al lavoro e così ho pagato la mia quota con carta di credito, abbonandomi al servizio MAIL XL!

secondo me non bisogna farsi sempre il sangue marcio...in fondo, dai...è giusto pagare per un buon servizio che ci viene offerto, no?

...in fondo €15 o 16 euro all'anno non sono poi tantissimi soldini...in una società dove secondo l'istat anche i cd di musica sono diventati un bene di lusso!

tutto questo imho e senza voler fare polemica...
ciao
Linus
Old 19-02-2004, 19:15   #6
JoBel
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Linus
raga...capisco la rottura de palotas...
però in fondo a me la mail di libero serviva assolutamente sia a casa sia al lavoro e così ho pagato la mia quota con carta di credito, abbonandomi al servizio MAIL XL!

secondo me non bisogna farsi sempre il sangue marcio...in fondo, dai...è giusto pagare per un buon servizio che ci viene offerto, no?

...in fondo €15 o 16 euro all'anno non sono poi tantissimi soldini...in una società dove secondo l'istat anche i cd di musica sono diventati un bene di lusso!

tutto questo imho e senza voler fare polemica...
ciao
Linus
Purtroppo non è il mio account "principale", ma quello che usavo per i vari forum, mailing list, ecc. per il quale quindi non vale la pena davvero pagare dei soldi.

Peccato ci ero affezionato... è stato uno dei miei primi indirizzi email
Old 19-02-2004, 19:25   #7
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da JoBel
Purtroppo non è il mio account "principale", ma quello che usavo per i vari forum, mailing list, ecc. per il quale quindi non vale la pena davvero pagare dei soldi.

Peccato ci ero affezionato... è stato uno dei miei primi indirizzi email
beh, ho visto cosa offre supereva pagando quella cifra...e devo dire che il servizio offerto è molto più "importante" rispetto a quello di libero, e quindi ti invoglia ancora di più a pagare...se lo avessi saputo tempo fa, mi sarei fatto una mail con freemail!!

Con libero il backup delle mail 2 volte alla settimana...me lo sogno anche pagando 50 euro al mese...
Old 20-02-2004, 13:30   #8
JoBel
Junior Member

Speriamo che, com'è accaduto per Libero, si trovino dei programmi per scaricare ancora la posta con i classici client di posta
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian