|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Atlantis Land I-Storm PCI ADSL
Vendo Atlantis Land I-Storm PCI ADSL in condizione perfette al costo di 60€ dopo un'anno di utilizzo (in cui il modem è rimasto sempre sullo stesso slot dello stesso pc) causa passaggio a fastweb.
Consegna a mano zona Varese-Como-Milano. Oppure tramite posta ma in questo caso ci si mette d'accordo ![]() Saluti, Paolo ps: perché il vecchio thread è stato chiuso subito??? |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
dai raga, datemi almeno qualche commento... 60€ mi sembra un prezzo onesto, tenendo conto che costa 100€ in negozio.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
ecco il mio.... ![]() da chl costa 67 € ivato... senza iva - usura per utilizzo= 55€ S.S. comprese mi pare un prezzo piu che ragionevole... oltretutto e' un ottimo modem... peccato che l ho gia ![]() saluti
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 Ultima modifica di GMcomp1 : 21-02-2004 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Francofonte
|
Re: Atlantis Land I-Storm PCI ADSL
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.