Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2004, 11:46   #1
simotrek
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santu Lussurgiu - sardegna
cerco solidarietà

oggi è venuto il corriere a prendersi il mio bel M6 con superdifetto spegnimento alimentato a batteria.
sono stati giorni duri e a prova di nervi ho parlato in ordine con:
1-assistenza Asus che mi ha spedito via email i formulari
2- ISG per conferma fax formulari
3- dhl per appuntamento con il corriere

ho aspettato invano il file che mi permetteva di assicurare il mio bene viaggiante in caso di furto o colpi accidentali e ancora adesso non sono sicuro che il mio portatile stia viaggiando assicurato

non so più che pensare ore ed ore di telefonata a mio carico per un portatile pagato in contanti e che dopo due ore aveva gia un grosso difetto

Speriamo vada tutto bene e che possa finalmente deliziarvi con le potenzialità del mio M6 da un punto di vista prettamente tecnologico

grazie per chi mi starà vicino durante questo lungo viaggio verso l'assistenza e ritorno (parole del notebook)

simontrek
simotrek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 13:09   #2
ennevi
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Io ci sono...

facci sapere...

CIAO
ennevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 14:11   #3
giorget1
Senior Member

L'Avatar di giorget1

Iscritto dal: Nov 2003
semplicemente contatta direttamente isg per l'assicurazione, se sei di milano salta la trafila corriere e vai tu direttamente...
Old 19-02-2004, 14:12   #4
giorget1
Senior Member

L'Avatar di giorget1

se hai bisogno di altre info chiedi pure..
Old 19-02-2004, 14:30   #5
mp3style
Senior Member

L'Avatar di mp3style

Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
Capisco lo sconforto ma non preoccuparti, con i miei tre (portatile sfigato... che ci debbo fare? ) trascorsi alle spalle posso dirti che la I$G e' una ditta seria e presto risolveranno il tuo problema.
Per quanto riguarda l'assicurazione e' presto detto: prima di spedire il pacco, hai mandato la mail alla I$G con l'oggetto "Merce assicurata" come indicato nelle istruzioni A$U$? Nel qual caso ti avranno risposto con un PDF con altre istruzioni dettagliatissime da seguire: Le hai seguite? Se hai risposto si ad entrambe queste domande la merce e' assicurata (e al momento della spedizione per il "ritorno-a-casa" ti manderanno una mail per regolare il conto dell'assicurazione, fai il pagamento, faxi la ricevuta con l'indirizzo e il giorno dopo e' casa ) (sempre che non ci siano w/e di mezzo!)
Ad ogni modo, ci vuole 1gg (max 2...e w/e) per arrivare il pacco a milano e a quel punto ti dovrebbe arrivare una mail dalla I$G con l'avvenuta ricezione e ti mandano un codice in modo da controllare on-line lo stato della riparazione.
A questo punto, se vuoi farti 4 kiakkiere con il tecnico che segue il tuo caso, puoi chiamarli tra le 16:00 e 17:30.

E' un po' incasinato e' vero ma non dipende dalla I$G, la "colpa" ti tutta questa pseudo-burocrazia e' della A$U$.
Old 19-02-2004, 15:59   #6
paolorush
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
Re: cerco solidarietà

Quote:
Originariamente inviato da simotrek
oggi è venuto il corriere a prendersi il mio bel M6 con superdifetto spegnimento alimentato a batteria.
sono stati giorni duri e a prova di nervi ho parlato in ordine con:
1-assistenza Asus che mi ha spedito via email i formulari
2- ISG per conferma fax formulari
3- dhl per appuntamento con il corriere

ho aspettato invano il file che mi permetteva di assicurare il mio bene viaggiante in caso di furto o colpi accidentali e ancora adesso non sono sicuro che il mio portatile stia viaggiando assicurato

non so più che pensare ore ed ore di telefonata a mio carico per un portatile pagato in contanti e che dopo due ore aveva gia un grosso difetto

Speriamo vada tutto bene e che possa finalmente deliziarvi con le potenzialità del mio M6 da un punto di vista prettamente tecnologico

grazie per chi mi starà vicino durante questo lungo viaggio verso l'assistenza e ritorno (parole del notebook)

simontrek

spero davvero che vada tutto bene e ti arrivi in fretta!!!
paolorush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 16:04   #7
giorget1
Senior Member

L'Avatar di giorget1

lunedi' passo anche io da isg... gia' che ci sono faccio un salutino al tuo
Old 19-02-2004, 17:40   #8
simotrek
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santu Lussurgiu - sardegna
grazie a tutti

grazie a tutti non ci si sente mai soli in questi forum

vi terro aggiornati

simontrek
simotrek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 21:31   #9
Boogie
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
Coraggio.
Boogie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
La Cina lancia un servizio simile a Dire...
SpaceX: Elon Musk torna a parlare dei pr...
G.Skill risarcisce 2,4 milioni di dollar...
Test degli annunci su ChatGPT avviati: '...
TSMC approva investimenti record da quas...
L'IA agentica arriva anche sullo storage...
Euro digitale, il Parlamento UE cambia r...
Alphabet e la sua obbligazione centenari...
L'UE anticipa un intervento per bloccare...
Il Trump Phone esiste ma è molto ...
Frodi deepfake fuori controllo: perch&ea...
Consumano il 30% in meno: arrivano i nuo...
Tesla Semi svela i numeri definitivi: 80...
La Air Force statunitense vieta occhiali...
Wi-Fi Intel e Windows: le novità ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP