Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2004, 10:46   #1
simotrek
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santu Lussurgiu - sardegna
cerco solidarietà

oggi è venuto il corriere a prendersi il mio bel M6 con superdifetto spegnimento alimentato a batteria.
sono stati giorni duri e a prova di nervi ho parlato in ordine con:
1-assistenza Asus che mi ha spedito via email i formulari
2- ISG per conferma fax formulari
3- dhl per appuntamento con il corriere

ho aspettato invano il file che mi permetteva di assicurare il mio bene viaggiante in caso di furto o colpi accidentali e ancora adesso non sono sicuro che il mio portatile stia viaggiando assicurato

non so più che pensare ore ed ore di telefonata a mio carico per un portatile pagato in contanti e che dopo due ore aveva gia un grosso difetto

Speriamo vada tutto bene e che possa finalmente deliziarvi con le potenzialità del mio M6 da un punto di vista prettamente tecnologico

grazie per chi mi starà vicino durante questo lungo viaggio verso l'assistenza e ritorno (parole del notebook)

simontrek
simotrek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 12:09   #2
ennevi
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Io ci sono...

facci sapere...

CIAO
ennevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 13:11   #3
giorget1
Senior Member

L'Avatar di giorget1

Iscritto dal: Nov 2003
semplicemente contatta direttamente isg per l'assicurazione, se sei di milano salta la trafila corriere e vai tu direttamente...
Old 19-02-2004, 13:12   #4
giorget1
Senior Member

L'Avatar di giorget1

se hai bisogno di altre info chiedi pure..
Old 19-02-2004, 13:30   #5
mp3style
Senior Member

L'Avatar di mp3style

Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
Capisco lo sconforto ma non preoccuparti, con i miei tre (portatile sfigato... che ci debbo fare? ) trascorsi alle spalle posso dirti che la I$G e' una ditta seria e presto risolveranno il tuo problema.
Per quanto riguarda l'assicurazione e' presto detto: prima di spedire il pacco, hai mandato la mail alla I$G con l'oggetto "Merce assicurata" come indicato nelle istruzioni A$U$? Nel qual caso ti avranno risposto con un PDF con altre istruzioni dettagliatissime da seguire: Le hai seguite? Se hai risposto si ad entrambe queste domande la merce e' assicurata (e al momento della spedizione per il "ritorno-a-casa" ti manderanno una mail per regolare il conto dell'assicurazione, fai il pagamento, faxi la ricevuta con l'indirizzo e il giorno dopo e' casa ) (sempre che non ci siano w/e di mezzo!)
Ad ogni modo, ci vuole 1gg (max 2...e w/e) per arrivare il pacco a milano e a quel punto ti dovrebbe arrivare una mail dalla I$G con l'avvenuta ricezione e ti mandano un codice in modo da controllare on-line lo stato della riparazione.
A questo punto, se vuoi farti 4 kiakkiere con il tecnico che segue il tuo caso, puoi chiamarli tra le 16:00 e 17:30.

E' un po' incasinato e' vero ma non dipende dalla I$G, la "colpa" ti tutta questa pseudo-burocrazia e' della A$U$.
Old 19-02-2004, 14:59   #6
paolorush
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
Re: cerco solidarietà

Quote:
Originariamente inviato da simotrek
oggi è venuto il corriere a prendersi il mio bel M6 con superdifetto spegnimento alimentato a batteria.
sono stati giorni duri e a prova di nervi ho parlato in ordine con:
1-assistenza Asus che mi ha spedito via email i formulari
2- ISG per conferma fax formulari
3- dhl per appuntamento con il corriere

ho aspettato invano il file che mi permetteva di assicurare il mio bene viaggiante in caso di furto o colpi accidentali e ancora adesso non sono sicuro che il mio portatile stia viaggiando assicurato

non so più che pensare ore ed ore di telefonata a mio carico per un portatile pagato in contanti e che dopo due ore aveva gia un grosso difetto

Speriamo vada tutto bene e che possa finalmente deliziarvi con le potenzialità del mio M6 da un punto di vista prettamente tecnologico

grazie per chi mi starà vicino durante questo lungo viaggio verso l'assistenza e ritorno (parole del notebook)

simontrek

spero davvero che vada tutto bene e ti arrivi in fretta!!!
paolorush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 15:04   #7
giorget1
Senior Member

L'Avatar di giorget1

lunedi' passo anche io da isg... gia' che ci sono faccio un salutino al tuo
Old 19-02-2004, 16:40   #8
simotrek
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santu Lussurgiu - sardegna
grazie a tutti

grazie a tutti non ci si sente mai soli in questi forum

vi terro aggiornati

simontrek
simotrek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 20:31   #9
Boogie
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
Coraggio.
Boogie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
Quali sono i migliori produttori di tecn...
Come guardare YouTube senza pubblicit&ag...
Il telescopio spaziale europeo ESA Eucli...
Addio stampa 3D a strati: il metodo che ...
Data center ed energia green: Aruba acqu...
Windows scarica software non richiesto q...
Auto europea, Bloomberg: uno stabiliment...
C'è un'altra app che sfida Google...
Apple testa i chip di memoria cinesi CXM...
GeForce RTX 5000 SUPER: le schede video ...
Crash a raffica per gli utenti di Androi...
Anthropic: la sua IA Mythos scandaglia i...
RxScanner, e non solo: come i piccoli mo...
Agenti IA: consumo di energia fino a 136...
Windows 11 arriva ufficialmente su Steam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian