|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: bologna
|
Settori Danneggiati
Ho win2000 pro
Facendo un chkdsk mi rileva 4Kb di settori danneggiati E' sufficiente a farsi sostituire il disco che è in garanzia? I "settori danneggiati" rilevati da chkdsk sono danni fisici del supporto, vero? Non è molto chiaro sto programma. Ho provato con scandisk (pianificando... che rottura) ma non mi fa il riepilogo e non trovo neanche un file .log come faceva una volta scandisk. Insomma come faccio a controllare la parte fisica del disco in win2000 in modo veloce e affidabile? GRAZIE Michele ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Su un'altro disco su ciu chkdsk mi dava un esito di qualche kb di settori danneggiati ho fatto un low level format con il sofware Western Digital (ovviamente l'hd è un WD), ho rifatto la partizione, formattato e rifatto chkdsk:
0 kb in settori danneggiati. Quindi era un'ERRORE LOGICO? ADESSO E' A POSTO o mi devo aspettare che appena torno a installare win 2k mi torna fuori con dei settori danneggiati? Ho visto in una risposta che il MODERATORE ha dichiarato che ultimamente "l'errore logico è molto frequente" PERCHE'? Come individuarli e quali soluzioni? GRAZIEEE!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.