|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
[HELP] NGI F5
Ieri dopo mesi e mesi di attesa mi hanno attivato F5 300 di Ngi.. Con router in comodato.
Ora c'è un problema però. Non riesco a scaricare da Emule e DC++. Ho disabilitato anche il firewall di winzoz ma nulla. Qualcuno mi ha detto di entrare nella config del router e impostare il Virtual Server, ma non posso entrarci in quanto il router è autoconfigurato gia' dal momento in cui l'ho avuto, dalla stessa NGI. Ora vorrei sapere qualcuno che ha avuto gli stessi problemi come ha risolto? Che porte dovrei attivare o aprire per scaricare con emule e dc++? Grazie dei consigli, attendo risposte. Saluti.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: moon
|
che router hai ??
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
un Atlantis Land Storm...quello in comodato. A02.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non conosco l'atlantis, ho uno zyxel, ma le porte da aprire per il emule sono la 4662 e 4672, se mandi una mail a ngi spiegando il problema vedrai che te lo risolvono subito
|
|
|
#5 |
|
Member
|
tnx
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: [HELP] NGI F5
Quote:
Lui ha risolto comprandoselo nuovo.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
quando tenti di accedere alle impostazioni, ti chiede la pass di admin che non hai?
in ogni caso, dal programma emule preferenze--->connessione vedi che porte TCP e UDP ci sono scritte. mi raccomando se diversi PC usano emule, su ogni PC cambia le porte in modo che siano tutte diverse. es 4662 TCP e 4672 UDP 4661 TCP 4688 UDP su l'altro PC ecc ecc poi nella config del router setti una porta aprendo la stessa sull'indirizzo IP di lan del PC e anche all'ext la stessa porta. Saluti.
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 19-02-2004 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse può tentare il jolly....e accedere come user admin e pass admin.....se entra le impostazioni poi le può cambiare come vuole. Quando gli restituirà il router lo resetta. In effetti ngi su questo aspetto perde un po' di punti. Il fatto di non poter decidere quali porte aprire e quali no, rende il servizio un po' "zoppo".
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.

] [