|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Rasoio a lama dritta remington chi l'ha provato ?
Da poco vedo in circolazione nei negozi questa marca americana che dicono sia la corrispondente al nostro braun, chi l'ha provato e come si e' trovato ? costa circa 60 €
ecco le caratteristiche ..... I rasoi Remington MicroScreen TCT a 2 lamine con tecnologia Total Closeness® sono gli unici a combinare due lamine flessibili con il rifinitore Intercept ® a tre posizioni. Il rifinitore Intercept® assicura che i peli più lunghi vengano sollevati e tagliati più accuratamente e con molta più efficacia, le due lamine che flettono in modo indipendente assicurano una profondità di rasatura totale, anche nei punti più difficili. Rete/Ricaricabile Fino a 40 minuti di rasatura in modalità ricaricabile Carica rapida in 3 minuti/carica completa in 1 ora Indicatore di messa in carica Spia di batteria esaurita Foto ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io mi trovo bene con il Braun.
Di questo.... nin zo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
io li odio di questo tipo meglio un philips con testine indipendendi è una vera bomba
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Allora nessuno l'ha provato ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.