|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Problemi con Alice dopo format
Non so se vado fuori tema per la sezione o no... ma sta di fatto che ho formattato avantieri e poi di nuovo ieri... io navigo ma dopo un pò di tempo, in maniera del tutto casuale (almeno credo) si disconnette (o cmq la connessione non va più) e tutto questo mi viene "segnalato" da un cambio della barra delle applicazioni di windows xp, che da blu mi diventa grigia e poi torna blu, abbassandosi di una riga (di solito la tengo doppia). Rimane l'icona dei 2 monitor sulla system tray ma se clicco su stato/disconnetti non succede niente, oppure appaiono i contorni della finestra che si dovrebbe aprire e poi scompaiono subito... idem per l'icona della connessione sul desktop...
In pratica ho sempre dovuto riavviare per potermi riconnettere dopo 'ste cose... a volte dura 10 minuti, a volte un'ora... e solo poco fa ho notato che chiudendo dal task manager il processo explorer e poi riavviandolo posso riprovare a collegarmi senza dover far ripartire tutto il sistema... Il fatto che il pc sia fresco fresco di formattazione (con gli aggiornamenti critici di WinXP e IE installati, però) e che durante la navigazione mi apre tutti i siti o cmq riesco a fare tutto quello che provo mi da da pensare... A qualcuno è capitato? Posso ricollegarlo ai problemi di linea che ultimamente colpiscono un pò ovunque?? Da qualche giorno prima del format ho notato l'aumento del solo upload a 256, per il resto la connessione girava bene e durava le solite 12-15 ore quotidiane di fila... Grazie a tutti e scusate la lunghezza... Ever4ever
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Non ho capito una cosa, il service pack uno l' hai messo?
Ciao; Mc
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sì... poi un altro paio di patch "sfuse" tipo quella per l'errore RPC ecc...
Un'altra cosa... rispetto quello che ho scritto nel primo post, dopo l'insorgere dell'errore se chiudo e riapro explorer (non iexplore, eh!) poi posso, si, di nuovo collegarmi ma praticamente mi da sempre impossibile visualizzare la pagina per ogni cosa... P.S: 2 minuti fa me l'ha appena rifatto, dopo circa 45 minuti di navigazione tranquilla e normale... Ever4ever
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quando installi i dirver del modem questo deve essere scollegato, lo hai fatto?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Ciao Ever!
Il tuo problema è davvero strano, ma explore quando fa così sfrutta poi il 100% della cpu?Sembrerebbe un tipico bug, che si può risolvere, come ho letto nella sezione windows di questo forum. Cmq, ti rifaccio la domanda di mcHorney. Ciao! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Cpu al 100%?? Sì, mi è sembrato di notarlo...
Per quanto riguarda i driver del modem... niente driver, ethernet... creo solo la connessione... Danke per gli aiuti! Intanto vado a setacciare la sezione windows per cercare qualcosa... ma per sicurezza postatemi 'sta cosa del 100% che la mia autonomia online per fare ricerche è moooooooolto limitata adesso... Ever4ever
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi è appena arrivato un sms...
TIN: il problema evidenziato sulla linea ADSL è stato risolto. Rimaniamo a sua disposizione. Grazie Tin.it [email protected] Lo spero vivamente... so solo che mezzora fa mi ha dato ancora il problema... Ever4ever
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.