|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Non vanno i divx su mia XBOX!!!Aiuto
Come diavolo faccio?????
Dovrebbero partire con Media Player 2.4 giusto????Io inserisco il disco,entro in Evox,seleziono Giochi e Applicazioni->Applicazioni->XBoxMediaPlayer fin qui tutto giusto o sbaglio qualcosa???? Dopo di che che seleziono????? Saro' scemo ma non riesco a far partire i divx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Si, "dovrebbero" partire con l'xbox media player...
Hai già provato con altri divx? Se si, questi partivano o davano lo stesso problema?
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Io non so usare sto cavolo di Media Player...una volta entrato nel programma cosa devo settare per far leggere il cd rom ?????
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Io quando masterizzo un divx su cd non creo un Video cd...semplicemnte con Nero seleziono masterizza cd dati .....sara' per questo che non me lo legge????
Non credo pero' io la butto li..... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
allora segui passo passo
1) usare marke di dvd e cd compatibili col proprio lettore (le migliori fin ora sono tdk,princo,verbatim,datawrite,ritek.......) 2)quando fai i divx falli in udf/iso 3)quando 6 in mediaplayer vai su filmati poi dovresti visualizzare a sinistra una voce,tra l'elenco, ke ti permette di vedere le sorgenti dove trovare i divx se nn sbaglio dovresti trovare ad esempio Hdd, Dvd-rom Udf/iso e altri. 4) una volta ke hai fatto il disco inseriscilo mentre se nell'evox.in alto a destra dopo ke ha cercato di leggere il disco hai 2 differenti possibilità o legge "No disc" quindi il disco non viene letto dal lettore oppure "Unknown" allora è stato letto 5) andare in xbox mediaplayer,ritornare al punto 3 e selezionare la modalità udf/iso una volta premuta la A dovresti visualizzare l'elenco dei divx presenti all'interno del cd/dvd ke hai usato (ovviamente se usi i cd vale la stessa cosa,cioè devi farli in udf/iso,questa modalità è + sikura dato ke comprende 2 standard e xciò eviti di fare prove facendo i cd prima e in iso e poi in udf.) spero di esserti stato d'aiuto.prova e fammi sapere AAAAAH COSA IMPORTANTISSIMA quando 6 in nero a selezioni udf/iso a sinistra poi clicca su udf dove c'è il menù a tendina (è poko della voce scrivi ke c'è in alto) e dai segno di spunta su "Applica modalita Dvd-video"Se non visualizzi l'immagine nel post clicca qui
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax Ultima modifica di Sell : 22-02-2004 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
io faccio semplicemente una iso.sto solo attento a farla a velocità bassa,per la precisione a 4x.uso CD/RW della verbatim e ne avrò letti centinaia e centinaia.ma tieni cmq presente che dipende pure dal lettore che hai!spesso alcuni leggono delle marche e altri no.ma tra quelle elencate in un msg precedente,ne dovresti trovare una al 100%
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io masterizzo semplicemente come dati e si vede.
Forse è un problema dell'accoppiata lettore/marca cd . Ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Città: Pianeta Vegeta
|
scusate eh.......
ma che differenza c'è tra questo topic e quest'altro chiuso: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=626005 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ke qua lui cerca di far partire un backup,l'altro l'aveva copiato e basta.
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
mah, mi sembra si parli di divx...... se poi per non far chiudere una discussione basta dire che si tratta di backup, permettetemi un "
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
c'è stata un pò di confusione .......si tratta cmq di dvd backup
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
sinceramente non ho mai sentito parlare di dvd con divx in vendita....
cmq vabbè, volevo solo far notare come sia sufficiente qualche termine diverso per far sopravvivere o meno un topic, anche se poi il contenuto è il medesimo |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Ancona
|
GoKu SuPeR sAiJaN il DivX non è altro che una copia di backup su CD di un film in DVD per chi non possiede il masterizzatore DVD.
Non c'è niente di illegale, invece di backuppare il dvd con un masterizzatore dvd, l'ha backuppato in divx non capisco dove sia il problema...
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
appunto......
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq non è questo il discorso: mi sembra che siano siano dati consigli su come masterizzare un cd per farlo leggere all'xbox se io avessi aperto una discussione su come masterizzare un gioco, mi sarebbero stati dati gli stessi consigli, con l'unica differenza che sarebbe stato chiuso qualcosa che non va io ce la vedo........ poco più sotto c'è una discussione dove si parla si flahs card per GBA, "naturalmente a scopo di backup" io vi chiedo solo: ma ci credete davvero? perchè se lo dite per aiutarsi tra utenti, tutto ok, ma spero che non siate davvero tanto ingenui |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
e per la cronaca, l'autore del thread non ha mai nominato i backup, ma divx in generale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.