|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
tiscali adsl, mi date una mano a configurarla?
per mia sfiga quelli dove lavoro hanno richiesto una senza canone
sono giorni che cerco di configurarla, mi sapete dire cosa devo mettere come nome utente e pwd? sulla carta che mi hanno dato da una parte c'è il "codice cliente" e la password relativa, mentre dall'altra ci sono i parametri di connessione ma c'è solo il nome utente e i dns inserendo questi dati in ogni combinazione il modem vede la portante ma non si connette (autentication fail) che devo metterci? tnks |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
la password nn la mandano via mail??????
oppure nn serve come con alice di tel...... ot leron col a msn e svuota i pvt ot
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: tiscali adsl, mi date una mano a configurarla?
Quote:
Non sai cosa mettere come utente e password?? Se non lo sai tu!! Io ho tiscali e come utente gli metto "email"@tiscali.it e come password quella che hai indicato nell'iscrizione al servizio. Ogni volta che formatto faccio solo 2 cose, oltre a mettere utente e pssw: imposto il numero telefonico a 000000 e metto la voce VPI (? o simile.... Dns e robe varie mi hanno detto che non sono necessarie, infatti funziona tutto alla perfezione. Non so se mi sono spiegato in relazione a quella fantomatica VPI o simile: di default ci sono due voci a 0 e 35 (o 32?). Tu devi solo cambiare quella a 0 impostandola a 8. L'hai fatto?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: tiscali adsl, mi date una mano a configurarla?
Quote:
domani provo poi vi faccio sapere tnks |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Se non erro nel nome utente devi mettere la email con tanto di @dominio, la password è quella che hai scelto tu al momento dell'abbonamento.
Almeno cosi mi ricordo, avevo la tiscali 320, non so se con le adsl a consumo funziona uguale. Prova anche a sentire l'assistenza della tiscali ( sempre che rispondano ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Lo trovi nel control panel del modem
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.