|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Problema URGENTE
Ultimamente mentre gioco o lavoro su Windows, l'immagine diventa tutta distorta, non se vede più niente se non una serie di strisce sfarfallanti di colore viola e verde. E non è il monitor, ne ho la prova.
Sarà la scheda video o lo slot AGP ? Penso più a quest'ultimo perchè noto che da un pò di giorni si sono manifestate alcune stranezze, come blocchi, programmi che non si avviano, ecc... che mi hanno indotto a pensare che la scheda madre sia guasta. Ho come l'impressione che ci siano problemi anche sui canali IDE, dato che anche la velocità di estrazione di DVD su hd si è dimezzata, sebbene il DMA sia attivo su entrambe le porte. Dite che è la scheda ? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho lo stesso difetto ma è colpa del monitor LCD che quando è troppo freddo fa quello che dici tu
Avendolo pagato 2.750.000 £ 3 anni fa mi ci rode parecchio anche perchè è un SONY (15'') |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non è il monitor, non è freddo quando si verifica il problema.
Tra l'altro è una cosa che si sta verificando da qualche giorno a questa parte. Grazie comunque |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho una vecchia Radeon 64 DDR VIVO, ma non credo sia compatibile con lo slot AGP 8X della mia P4S8X.
Non è solo un discorso di X (per) ma anche di voltaggio. Spero sia la motherboard, sarebbe un peccato se la mia Hercules 9700 PRO si fosse guastata. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace ma è più probabile che sia la scheda video, è molto difficile che lo slot AGP non funzioni più
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai eltto sopra ? Questo mi fa pensare ad un guasto della scheda madre. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P4 2,5 GHz P4S8X 512 MB RAM Pc2700 2 HD Maxtor 120 GB 1 HD Maxtor 60 GB Hercules 9700 PRO SB Live! 5.1 digital |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io comunque proverei a cambiare la scheda video onde evitare equivoci
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.