|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Bagagli non arrivati ....
Ciao!
Al ritorno da Parigi in Aereo con l'Alitalia. Praticamente la valigia non è tornata a Roma insieme al padrone!!! Come si deve fare per riaverla!? Chi si deve contattare? Qualche esperienza .... Ultima modifica di Prometeo98 : 18-02-2004 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Re: Bagagli non arrivati ....
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Bagagli non arrivati ....
Quote:
Cmq se mi date qualche consiglio, lo posso aiutare! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Bagagli non arrivati ....
Quote:
però è una cosa che va fatta subito!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Thanks!!!
Complimenti x i 3000 mess. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh cmq all'eroporto c'è un cartello enorme che indica i bagagli smarriti! li all'ufficio ti fanno tutte le domande del caso e cercano di individuare la valigia!!di solito arriva con il volo successivo! a volte ci mette un po' di più! a volte non la trovano proprio!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Io me la sono persa allo scalo romano sulla tratta palermo-bari (con scalo a roma). A bari mi sono rivolto all'ufficio bagagli e dopo 2-3 giorni sono venuti a portarmi la valigia a domicilio (79km da bari). La compagnia era Alitalia.
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Beh, se capita al viaggio di andata, posso solo consigliarti di fare shopping di biancheria e vestiario, senza esagerare, e presentare la fattura (o scontrino) alla compagnia aerea...quasi tutte effettuano il rimborso!
Non è una fandonia, successo ad una mia amica, non ricordo se volava con Alitalia o un'altra compagnia! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
basta stare alla larga da alitalia. se poi viaggi su corto raggio portati solo il trolley a mano.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.