|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
3D PROPHET 9800 Pro128Mb.
questa è la 9800 pro della hercules?me la sono presa a 258 euro qui:http://www.pcsubito.com/prodotti/cod1297.asp ho fatto una cappella?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Città: Monteveglio(Bo)
|
assolutamento no.Le hercules costano un po' di più della Sapphire perchè hanno il dissipatore sulla gpu interamente in rame e i dissipatori in rame sulle ram.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Grazie per il link,alla fine mi veniva solo 10 euro in più della Sapphire e ho deciso di prendere la Hercules,la qualità non si discute! Pagando con il bonifico bancario ho speso in tutto 273 euro!Bye!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sembra un ottimo prezzo, ma è in versione retail o bulk??
Se è retail cos'è compreso in bundle, oltre alla scheda video?? (cavetteria compresa) Se dov'essere la versione completa, penso di acquistarla anch'io!! Il prezzo migliore che ho trovato per la 9800 Pro è della Sapphire a € 240 ma in versione bulk! Un'altra cosa, in quanto tempo te l'hanno consegnata?? Grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ormai tutti questi pseudo produttori di schede video non fanno latro che produrre in serie il reference design di ATI Ma d'altra parte succede così anche in Italia: perche' cercare di migliorare un prodotto se ne hai già una versione bella che pronta e che sicuramente andrà venduta? Perchè rischiare di uscire tardi sul mercato? Perchè investire in ricerca? E allora cambiamo semplicemente colore al PCB, montiamo un paio di dissy in rame in piu', una ventola diversa e siamo a posto!!! Non a caso se leggi i post c'è gente che ha flashato con successo il bios di Hercules su Sapphire!!! La Hercules sta veramente cadendo in basso!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Beh,pensala come vuoi,ma io tra una hercules e una sapphire mi prendo l'hercules tutta la vita!!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fate un po' come vi pare i soldi sono vostri.. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
50 euro? Mi dici un negozio dove,comprese le spese di spedizione,la prendo a 223 euro? Io in tutto ho speso 273 euro....fai un pò te! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meglio di cosi' |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. Ultima modifica di Norbrek™ : 22-02-2004 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Salve (Lecce)
|
Quote:
CASE COOLER MASTER CM690 - ALIM. COOLER MASTER silent pro M600 - CPU INTEL I7 950 3.06Ghz COOLER TRUE SPIRIT - GPU PALIT GTX470 1280Mb - RAID0 2x1Tb HD WD Caviar black 64Mb 7200 - RAM CORSAIR XMS3 3x2 DDR3 - MB ASUS P6X58D-E LGA1366 - MAST. DVD LG - UPS SBS GC1000L |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Cos'è compreso in bundle?? E per Ret.+gioco cosa intendono?? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Cos'è compreso in bundle?? E per Ret.+gioco cosa intendono?? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fin'ora mi sono sembrati molto precisi,m'hanno telefonato per la conferma dell'ordine e sul sito è da sabato che c'è la scritta "SPEDITO"...c'è stato il week end di mezzo,spero arrivi tra oggi e domani,cmq ti farò sapere,sono soddisfattissimo di aver trovato un'Hercules a questo prezzo! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Arrivata stamattina,confezione con dentro Power DVD 5.0,il gioco Vietcong completo oltre al classico cd con i driver! La scheda è bellissima,rossa,dissipatori in rame ovunque,poi la proverò sul pc che ho ora (xp 1800) in attesa dell'arrivo del nuovo processore (Athlon 64 3200)! Per qualsiasi info sto qua!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Pachino[SR]
|
complimenti hai fatto un affarone!
la hercules è di qualità migliore x l'impianto di dissipazione, nn è un caso ke le 9800se@pro sn solo quelle della hercules aiw
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Porto-Portogallo
|
aiutatemi....datosi che vivo in portogallo da un anno e mezzo e che qui arriva molta meno roba, e i prezzi scendono in ritardo...vi chiedo un consiglio...vorrei prendere una 9800pro...ma l'unica che ho trovata ad un prezzo decente é una club3d...hercules e sapphire hanno prezzi ancora alti o sono molto difficli da trovare...che faccio? mi fido della club3d? molti qui dicono che le schede sono tutte uguali etc etc...questa non ha dissi sulle ram, e una ventola che sembra la stessa della sapphire...in alcuni forum locali ho sentito la scheda sclada molto, e anche per questo il negozio online dove vorrei prenderla (a 239€ ivata) vende un VGA cooler-silencer da montarci su...piu i soliti dissi in rame per le ram...
che faccio????? mi potete anche consigliare negozi online che spediscono in tutta europa???? grazie in anticipo Ultima modifica di plancton72 : 24-02-2004 alle 22:22. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.