Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2004, 16:05   #1
armenico11
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
3D PROPHET 9800 Pro128Mb.

questa è la 9800 pro della hercules?me la sono presa a 258 euro qui:http://www.pcsubito.com/prodotti/cod1297.asp ho fatto una cappella?
armenico11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 16:47   #2
Athlon 64 3000+
Bannato

Città: Monteveglio(Bo)
assolutamento no.Le hercules costano un po' di più della Sapphire perchè hanno il dissipatore sulla gpu interamente in rame e i dissipatori in rame sulle ram.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 17:04   #3
Dragonx21
Senior Member

L'Avatar di Dragonx21

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
ciao, che tipo di spedizione hanno?
quanto costa alla fine?
Old 18-02-2004, 17:40   #4
cCUCAIO
Senior Member

L'Avatar di cCUCAIO

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Grazie per il link,alla fine mi veniva solo 10 euro in più della Sapphire e ho deciso di prendere la Hercules,la qualità non si discute! Pagando con il bonifico bancario ho speso in tutto 273 euro!Bye!
cCUCAIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 17:39   #5
maxx77
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Sembra un ottimo prezzo, ma è in versione retail o bulk??
Se è retail cos'è compreso in bundle, oltre alla scheda video?? (cavetteria compresa)

Se dov'essere la versione completa, penso di acquistarla anch'io!! Il prezzo migliore che ho trovato per la 9800 Pro è della Sapphire a € 240 ma in versione bulk!
Un'altra cosa, in quanto tempo te l'hanno consegnata??

Grazie
maxx77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 20:04   #6
assembly
Senior Member

L'Avatar di assembly

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da cCUCAIO
Grazie per il link,alla fine mi veniva solo 10 euro in più della Sapphire e ho deciso di prendere la Hercules,la qualità non si discute! Pagando con il bonifico bancario ho speso in tutto 273 euro!Bye!
Scusa ma qualità di cosa?
Ormai tutti questi pseudo produttori di schede video non fanno latro che produrre in serie il reference design di ATI
ci fosse qualcuno che investe qualcosa in ricerca...
Ma d'altra parte succede così anche in Italia: perche' cercare di migliorare un prodotto se ne hai già una versione bella che pronta e che sicuramente andrà venduta? Perchè rischiare di uscire tardi sul mercato? Perchè investire in ricerca?
E allora cambiamo semplicemente colore al PCB, montiamo un paio di dissy in rame in piu', una ventola diversa e siamo a posto!!!
Non a caso se leggi i post c'è gente che ha flashato con successo il bios di Hercules su Sapphire!!!

La Hercules sta veramente cadendo in basso!!!
assembly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 22:11   #7
cCUCAIO
Senior Member

L'Avatar di cCUCAIO

Beh,pensala come vuoi,ma io tra una hercules e una sapphire mi prendo l'hercules tutta la vita!!!!!
Old 20-02-2004, 22:56   #8
Francvs
Senior Member

L'Avatar di Francvs

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Beh,pensala come vuoi,ma io tra una hercules e una sapphire mi prendo l'hercules tutta la vita!!!!!
quoto in pieno
Francvs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2004, 18:12   #9
assembly
Senior Member

L'Avatar di assembly

Quote:
Bho se la trovi allo stesso prezzo o a un po di + va bene ma 50 eur di differenza....
Fate un po' come vi pare i soldi sono vostri..
Old 21-02-2004, 18:28   #10
cCUCAIO
Senior Member

L'Avatar di cCUCAIO

Quote:
Originariamente inviato da assembly
Bho se la trovi allo stesso prezzo o a un po di + va bene ma 50 eur di differenza....
Fate un po' come vi pare i soldi sono vostri..

50 euro? Mi dici un negozio dove,comprese le spese di spedizione,la prendo a 223 euro? Io in tutto ho speso 273 euro....fai un pò te!
Old 22-02-2004, 16:20   #11
assembly
Senior Member

L'Avatar di assembly

Quote:
50 euro? Mi dici un negozio dove,comprese le spese di spedizione,la prendo a 223 euro? Io in tutto ho speso 273 euro....fai un pò te!
Bho io l'hercules l'ho trovata a 260 + ss = 275 circa ma ho preferito ordinarmi una sapphire da chl a 236 eur che con lo sconto salvadanaio sono diventati 229

Meglio di cosi'
Old 22-02-2004, 16:25   #12
Norbrek™
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
E' proprio per queste affermazioni, che la hercules si limità a cambiare colore al pcb mettere dissy in rame e vendere a un prezzo più alto delle altre, tanto la gente si è fissata che è di qualità superiore........

Ultima modifica di Norbrek™ : 22-02-2004 alle 16:53.
Norbrek™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 16:35   #13
dlad
Senior Member

L'Avatar di dlad

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Salve (Lecce)
Quote:
Originariamente inviato da Norbrek™
E' proprio per queste affermazioni, che la hercules si limità a cambiare colore al pcb mettere dissy in rame e far per un prezzo più alto delle altre vendendo lo stesso, tanto la gente si è fissata che è di qualità superiore........
QUOTO
CASE COOLER MASTER CM690 - ALIM. COOLER MASTER silent pro M600 - CPU INTEL I7 950 3.06Ghz COOLER TRUE SPIRIT - GPU PALIT GTX470 1280Mb - RAID0 2x1Tb HD WD Caviar black 64Mb 7200 - RAM CORSAIR XMS3 3x2 DDR3 - MB ASUS P6X58D-E LGA1366 - MAST. DVD LG - UPS SBS GC1000L
dlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2004, 09:53   #14
maxx77
Member

Quote:
Non conoscendo il sito e non so se fidarmi, tu come ti sei trovato? Devo dire che il prezzo, per una Hercules è molto buono e poi essendo amante del modding....
Cos'è compreso in bundle?? E per Ret.+gioco cosa intendono??
Old 23-02-2004, 10:28   #15
maxx77
Member

Quote:
Non conoscendo il sito e non so se fidarmi, tu come ti sei trovato? Devo dire che il prezzo, per una Hercules è molto buono e poi essendo amante del modding....
Old 23-02-2004, 12:32   #16
cCUCAIO
Senior Member

L'Avatar di cCUCAIO

Quote:
Originariamente inviato da maxx77

Fin'ora mi sono sembrati molto precisi,m'hanno telefonato per la conferma dell'ordine e sul sito è da sabato che c'è la scritta "SPEDITO"...c'è stato il week end di mezzo,spero arrivi tra oggi e domani,cmq ti farò sapere,sono soddisfattissimo di aver trovato un'Hercules a questo prezzo!
Old 23-02-2004, 16:04   #17
maxx77
Member

Quote:
Fin'ora mi sono sembrati molto precisi,m'hanno telefonato per la conferma dell'ordine e sul sito è da sabato che c'è la scritta "SPEDITO"...c'è stato il week end di mezzo,spero arrivi tra oggi e domani,cmq ti farò sapere,sono soddisfattissimo di aver trovato un'Hercules a questo prezzo!
Ok, appena ti arriva fammi sapere com'è, se funziona correttamente e cosa c'è nella scatola (oltre alla scheda ovviamente... )

Grazie
Old 24-02-2004, 14:32   #18
cCUCAIO
Senior Member

L'Avatar di cCUCAIO

Arrivata stamattina,confezione con dentro Power DVD 5.0,il gioco Vietcong completo oltre al classico cd con i driver! La scheda è bellissima,rossa,dissipatori in rame ovunque,poi la proverò sul pc che ho ora (xp 1800) in attesa dell'arrivo del nuovo processore (Athlon 64 3200)! Per qualsiasi info sto qua!
Old 24-02-2004, 14:48   #19
ciccio88
Senior Member

L'Avatar di ciccio88

Città: Pachino[SR]
complimenti hai fatto un affarone!
la hercules è di qualità migliore x l'impianto di dissipazione, nn è un caso ke le 9800se@pro sn solo quelle della hercules aiw
Old 24-02-2004, 16:22   #20
plancton72
Member

L'Avatar di plancton72

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Porto-Portogallo
aiutatemi....datosi che vivo in portogallo da un anno e mezzo e che qui arriva molta meno roba, e i prezzi scendono in ritardo...vi chiedo un consiglio...vorrei prendere una 9800pro...ma l'unica che ho trovata ad un prezzo decente é una club3d...hercules e sapphire hanno prezzi ancora alti o sono molto difficli da trovare...che faccio? mi fido della club3d? molti qui dicono che le schede sono tutte uguali etc etc...questa non ha dissi sulle ram, e una ventola che sembra la stessa della sapphire...in alcuni forum locali ho sentito la scheda sclada molto, e anche per questo il negozio online dove vorrei prenderla (a 239€ ivata) vende un VGA cooler-silencer da montarci su...piu i soliti dissi in rame per le ram...
che faccio????? mi potete anche consigliare negozi online che spediscono in tutta europa????
grazie in anticipo

Ultima modifica di plancton72 : 24-02-2004 alle 22:22.
plancton72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
WINDTRE, le offerte di fine luglio: 5G F...
Due scrivanie angolari gaming a prezzi b...
Telecamere e intelligenza artificiale su...
L'ASUS Zenbook di cui tutti parlano torn...
Helios, la piattaforma di Schneider Elec...
Multiverse Computing raccoglie 500 milio...
Videogiochi, social e azzardo: un giovan...
Tre astronauti rientrano dalla ISS: la S...
Kimi K3 ha trovato 19 zero-day in Redis ...
Aggiungere un acceleratore IA per data c...
Debian valuta lo stop totale ai contribu...
Huawei sfida il ban USA: al via la produ...
QNAP lancia i nuovi NAS TS-262A e TS-462...
E4 Computer Engineering e EuroHPC JU uni...
World di Sam Altman raccoglie 52,5 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian