|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
La notte degli Oscar su 16 emittenti regionali italiane
Una sintesi della cerimonia degli Oscar verrà trasmessa da 16 emittenti regionali alle 21 del primo marzo. Questo dopo l'acquisto dall'ABC dei diritti della serata.
Ecco le tv:Quarta Rete - Piemonte Antennatre - Lombardia Telenuovo - Veneto Tele 4 - Friuli Venezia Giulia Primo Canale - Liguria Nuova Rete e San Marino Rtv - Emilia Romagna Canale 10 - Toscana Umbria Tv - Umbria Rete 8 - Abruzzo Super 3 - Lazio Canale 9 - Campania Telenorba - Puglia Videocalabria - Calabria Teletna - Sicilia Videolina - Sardegna. (ANSAweb) Non so voi, ma a me piace tanto vedere che le TV locali quando si alleano riescono ad offrire qualcosa di interessante al pari dei grandi networks... non ho mai seguito gli Oscar alla TV, ma quest'anno credo proprio che li seguirò, anche solo per "premiare" in modo simbolico questa iniziativa
Ultima modifica di bluelake : 29-02-2004 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
ottima iniziativa veramente lodevole.......
a prescindere da questo, verranno trasmessi anche sul satellite come tutti gli anni? boh |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
quand è lla premiazione???su sky fanno la diretta???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Bello, c'è Telenorba!
Mi sa proprio che lo vedrò! Speriamo siano scaltri a mettere dei bravi commentatori, però, altrimenti...che palle! Bye |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.