|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Gravidanza e pillola (donne illuminatemi)
Saluti a tutti
la domanda in questione è rivolta principalmente alle signorine del forum in breve: è vero che l'effetto della pillola contraccettiva dura anche per un periodo successivo all'interruzione dell'assunzione?? mi spiego meglio la pillola viene presa per 28 giorni e al termine (più o meno) arriva il ciclo mestruale se si hanno rapporti nei giorni immediatamente successivi al termine del ciclo e non si ricomincia a prendere la pillola che probabilità ci sono di avere una gravidanza?? io avevo sentito dire che era quasi impossibile... è vero?? ps a scanso di equivoci... l'argomento non mi coinvolge personalmente ho cambiato il titolo... così è più appropriato
Sometimes it snows in April Sometimes I feel so bad, so bad Sometimes I wish life was never ending And all good things, they say, never last Ultima modifica di L4OA : 18-02-2004 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Gravidanza...
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
la pillola viene presa per 21 giorni
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
SEEEEEEEEE AHAHAHAHAHAH CARINA QUESTA !!!!
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Può essere che se non la si rinizia a prendere subito c'è il rischio di rimanere incinta ma che sia leggermente più basso del normale
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Comunque la probabilità è assai minima, l'effetto della pillola difatti permane per un po' di tempo dal termine dell'assunzione. Saluti.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
comunque credo che ci siano le normali possibilità che ha una persona che non prende la pillola, sul nuovo ciclo non credo che faccia effetto la pillola precedente...............più che altro c'è una settimana di stop in cui nn bisogna prenderla tra uno e l'altro,poi boh non me ne intendo!!! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Gravidanza e pillola (donne illuminatemi)
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Gravidanza e pillola (donne illuminatemi)
Quote:
il famoso metodo dei giorni fecondi me l'avevano spiegato al corso pre-matrimoniale ma non me lo ricordavo proprio a questo punto o la persona in questione è sfigata... o gli stanno rifilando una fregatura...
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
|
Re: Re: Re: Gravidanza e pillola (donne illuminatemi)
Quote:
cmq non e' una cosa sicura... se la donna ha il ciclo irregolare, avra' anche i giorni fecondi sfalsati se la donna ha una doppia ovulazione, il risultato e' come sopra se l'uomo e' sfigato ( se la donna ha interrotto da poco la pillola puo' essere che delle scariche ormonali anomale sfalsino l'arrivo e la durata dei giorni fecondi ....... 'nsomma..... nun se scherza co ste cose!!!!! primo postulato del sesso sicuro: Se vuoi avere un bambino lo fai 365 giorni all'anno e non ci riesci! Se non lo vuoi avere, lo fai una volta senza precauzioni e sei seccato! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Re: Re: Re: Gravidanza e pillola (donne illuminatemi)
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Registered User
|
Re: Re: Re: Re: Re: Gravidanza e pillola (donne illuminatemi)
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Gravidanza e pillola (donne illuminatemi)
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non scendo in dettagli perchè non riguarda me e poi non si sa mai chi legge però mi sa che è un tentativo di incastro...
|
|
|
|
#16 | |
|
Registered User
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Gravidanza e pillola (donne illuminatemi)
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Gravidanza e pillola (donne illuminatemi)
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Registered User
|
Re: Re: Re: Re: Re: Gravidanza e pillola (donne illuminatemi)
Quote:
Cmq vedi se lo sfortunato riesce a fare qualche indagine..... Non vorrei trovarmi nella sua situazione! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Registered User
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Gravidanza e pillola (donne illuminatemi)
Quote:
ti astieni ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.