|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
File Sharing--->FTP per HwUpgrade!!!
Leggevo qua e là su IDEA WEB di Febbraio (per chi l'avesse comprato a pag.32)...che si può creare una comunità privata (e segreta) per il file sharing.
Invece di usare i soliti emule, dc++, winmx (che comunque potremo continuare ad usare) potremo creare un FTP (File Trandfer Protocol) in cui scambiare i nostri file. Per fare ciò serve: un programma server (Serv-u) un programma client (Cute FTP;AceFTP...) un programma che collega l'IP ad un indirizzo virtuale (Direct Update) ....................... Non so se mi sono spiegato bene... ...ciò che ho capito è che si può creare un programma di file sharing privato e limitato al pubblico. Per accedervi bisognerà avere un account e una password che ci comunicheremo privatamente e segretamente. Ultima modifica di penzo86 : 18-02-2004 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
non lo si fa alla luce del sole perché vi circolerebbe materiale di cui è vietato lo scambio.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siccome noi siamo onesti e corretti, ci scambieremo solo materiale non protetto. A parte tutto, lo so che potrebbero esserci problemi ma per il momento volevo sapere solo se interessava...per le modalità se ne parlerà ovviamente in privato E tu che fai, sei dei nostri?? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
"yeah, look...there's a monkey's flying out of my butt" tralasciando la traduzione letterale, direi che la tua proposta è quantomeno poco realistica
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova
|
secondo me si rischia di mandare a pu... questo bel sito!!!
Io l'ho fatto con alcuni miei amici ma devo dire che scaricavo più veloce con emule o simili... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il bene per questo sito va prima di tutto.... ...pensavo che la cosa fosse + fattibile e conveniente. Se non avete nulla in contrario (e penso di no)... ...mod potete chiudere... ...stavamo scherzando |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.

Since Nov-2003