|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Mettere al sicuro il portatile...
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Conoscevo il sito e mi piace molto, questa storia però non l'avevo ancora letta! Da cerebrolesi! come faceva il tipo a pensare che il notebook fungesse ancora dopo che ci ha messo due viti dentro?!?!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Aveva aperto un topic con questo link Ghepeu.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Wow... sembra il mio... sembra un Vaio FX101
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Troppo forti le storie che racconta quello li nel suo sito!
![]() http://www.soft-land.org/storie/index.html Questa non l'avevo ancora letta....veramente incredibile!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
\begin{Janice-mode}
OH MIO DIO !!! \end{Janice-mode} Non voglio pensare che esista gente in grado di fare davvero 'ste idiozie. NON VOGLIO Vi prego ditemi che e` uno scherzone-one-one, come quello del tipo che butta l'acqua sulla cpu per raffreddarla... Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
Guldo... ti devo dire che è vera... sul sito mette episodi successi realmente al lavoro!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.

scusate