|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
[RM]Vendo/scambio MB ASrock kvm4
Dato che è incompatibile con la 8500Aiw che ho preso da un utente del forum do via per prenderne una simile ma di marca diversa
la scheda funziona bene ma pare incompatibile o schizzinosa con le schede video ATI, mi ha dato problemi solo con quelle, ho provato la 8500Aiw , una 9200se e la 9500 oltre che con la 9100 con la quale superato un momento iniziale ha poi funzionato ma mi ha fatto penare parecchio prima...le schede nvidia che ho provato non hanno dato problemi cosi anche una vodoo 3000 perciò....... la scheda madre è una AS ROCK Kvm 4 micro atx dotata del chipset via Km 400 con supporto di bus a 166 audio a 5 canali , slot agp 8X e Usb 2.0 , 3 slot pci ha ovviamente il video integrato la scheda è ancora in garanzia presso It-point fino a luglio credo , fornirò appena ho tempo la fattura della scheda --> 25€ + ss pagamento con bonifico bancario precedenza e preferenza per la consegna a mano valuto lo scambio con scheda madre sempre micro atx con supporto per ram DDR e slot AGP, con eventuale conguaglio mio se necessario Ultima modifica di Tafazzi2 : 18-02-2004 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
in coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
a chi?
sei il primo .... dimenticavo di dirlo, pagamento con bonifico bancario ora cambio il 3d scusate... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
juky hai mail!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ti ho risposto ma hai i pvt pieni.
cmq la puoi considerare venduta (a me ovviamente!)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non non sono pieni non mi fungono e non so perchè
mandami una mail che ci mettiamo d'accordo ciauz! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
se juki dovesse lasciare, ci sono io
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
ciao! in coda pure io... ha lo slot agp dunque?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
in coda
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai la mailbox piena
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
CIAO IO HO UNA ASROCK K78X SIS 746FX, SE I INTERESSA LO SCAMBIO + UN TUO CONGUAGLIO FAMMI SAPERE!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio ma a me servirebbe una scheda micro atx non full atx
grazie |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Re: [RM]Vendo/scambio MB ASrock kvm4
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
a me non ha dato alcun problema, pens ho provato pure una tnt vanta..
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
forse in coda x la mobo consegna a mano.
senti il v-core si può abbassare? se sì fino a quanto? sul manuale non si capisce e a me servirebbe un voltaggio tipo 1,1. Io domenica torna a roma e se mi fai sapere x domani, al massimo domenica mattina, mi faresti un favore. L'audio è 5.1?
Sapere è Potere, se sai nel mondo dell'informatica eviti di prendere sole se non sai rimani un fesso ignorante.... ma forse vale anche nella vita Ultima modifica di KAISERWOOD : 20-02-2004 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ehi kaiser forse in coda o 6 coda
cmq l'audio è 5+1 , il vcore non credo si possa alzare o abbassare queste non sono schede madri con cui fare un overclock spinto,il bus si può cambiare e regge anche benino per ora sono cmq in trattativa con juky perciò vi terrò informati se la vendita dovessi chiuderla con lui ciauz! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
posso controllare sulla mamma magari facendo un esperimento ,anche se io ho un duron 1600 su quella scheda,
cmq non penso che ci siano problemi a downcloccare ,anche perchè a me è capitato più di una volta di tenere un procio al di sotto della sua freq e devo dire che senza toccare il vcore con la semplice impostazione del bus a 100 ho ottenuto una stabilità eccezzionale poi se hai info più precise a riguardo ti ringrazio se me le fornisci non si sa mai.... ti faccio sapere cmq sappi che ho avvisato juky per avere una risposta definitiva quindi se oggi non ho notizie passo la mano a te sempre che ti interessi la mamma ciauz! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
L'esperimento l'ho fatto con un slk900, a me serve soprattutto sapere se posso abbasare il v-core, il voltaggio si può impostare si o no? se sì fino a quanto (mi interessa voltaggio basso) , 1,1 a 1,7?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Un mio amico sta facendo i test con barton 2500+, duron 1600 e tor02400+, mi sta facendo di contrallare quale cpu e step mi consuma di meno. Fino adesso ha testato il barton e a 1100mhz con voltaggio 1,1 gli fa 16 watt a 1,3--< 23 watt. In media ogli 0,1 che scende ci ricavo 4 watt in meno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.