Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-02-2004, 12:43   #1
Scanword
Member

Iscritto dal: Apr 2002
problema con cd masterizzato

ciao a tutti ho appena masterizzato un film e l'ho masterizzato in formato zip per questioni di spazio pero dopo la masterizzazione finita senza problemi inserendo il cd mi dice che con win zip gli è impossibile leggerlo e con qualsiasi altro comprezssore idem vi prego fatemi sapere come mai è successo questo problema inoltre se c'è una soluzione grazie ciao ciao
Scanword è offline  
Old 18-02-2004, 13:10   #2
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
ma l'hai masterizzato con l'estensione zip??? xkè se l'hai fatto dovrebbe spuntarti come icona quella di winzip o winrar a secondo del compressore ke usi.se spunta un icona senza senso allora si vede ke l'hai masterizzato senza estensione cioè anzikè Nomeprogramma.zip l'hai masterizzato Nomeprogramma fammi sapere.
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
Old 18-02-2004, 13:21   #3
Bozen
Senior Member

L'Avatar di Bozen

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
Però non scrivete "masterizzato" altrimenti questo topic dura poco...
Old 18-02-2004, 13:48   #4
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Re: problema con cd masterizzato

Quote:
Originariamente inviato da Scanword
ciao a tutti ho appena masterizzato un film e l'ho masterizzato in formato zip per questioni di spazio pero dopo la masterizzazione finita senza problemi inserendo il cd mi dice che con win zip gli è impossibile leggerlo e con qualsiasi altro comprezssore idem vi prego fatemi sapere come mai è successo questo problema inoltre se c'è una soluzione grazie ciao ciao

hai fatto un backup( ) di un tuo film, ma essendo che le dimensioni erano esagerate lo hai prima compressato con winzip, poi una volta portato il backup su supporto dvd non riesci più ad aprirlo?
è così che hai fatto?
Old 18-02-2004, 19:55   #5
Scanword
Member

Iscritto dal: Apr 2002
problema con film

allora ho preso il file ho fatto add to win zip e poi l'ho masterizzato su un cd normale da 700 mb con nero dunque se i processi li ha fatti mormalmente sia per la compressione che per il resto che cosa e successo ah quando apro il file (che ha una icona di win zip mi scrive:cannot open:it does appearto be avalid archive ........if you downloaded this file you try again
Scanword è offline  
Old 18-02-2004, 19:57   #6
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
SCARICA winrar ultima versione.vedi se te lo apre.
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
Old 19-02-2004, 08:15   #7
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Re: problema con film

Quote:
Originariamente inviato da Scanword
allora ho preso il file ho fatto add to win zip e poi l'ho masterizzato su un cd normale da 700 mb con nero dunque se i processi li ha fatti mormalmente sia per la compressione che per il resto che cosa e successo ah quando apro il file (che ha una icona di win zip mi scrive:cannot open:it does appearto be avalid archive ........if you downloaded this file you try again
il file è stato salvato male....prova con wina ace se non funziona nemmeno winrar...
(anche se secondo me ce l'hai in cu@o...)

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Voyager Technologies ha siglato un accor...
GoPro annuncia la linea MISSION 1 con tr...
Alcune varianti dei futuri Samsung Galax...
Il ridimensionamento di OnePlus in Europ...
Il cofondatore di Netflix ha lasciato l'...
ASUS porta in Italia il nuovo Zenbook Du...
Assassin's Creed: Black Flag Resynced, s...
Xbox Game Pass cambierà: tra le n...
I nuovi Surface Pro e Laptop sono vicini...
OnePlus ci riprova con la fascia bassa: ...
La Top 10 delle offerte Amazon del weeke...
XGIMI MoGo 2 Pro a 339€: Google TV con N...
Forum IT & Intelligence 2026: dall'A...
iPhone 16e per la prima volta a meno di ...
Stop Killing Games: Ross Scott convince ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian