|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
epox 8rda3+ drivers migliori
secondo voi quale set di drivers x nforse 2 è il migliore per la scheda in oggetto?
gli originali?...i morpheus?....i mixed grazieeeee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
io nella configurazione in sign....uso gli originali nvidia....gli ultimi ho su adesso e non ho nessun problema neanche in overclock....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie...
i drivers ide sono quelli di windows o quelli nvidia? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Scusate, anch'io posseggo posseggo la stessa scheda , ma non ho installato i driver in quanto posseggo la scheda video audio , se installo i driver mi fa funzionare l'audio integrato della mobo.
Ho fatto bene o no? Altra problema: la temperatura della CPU che rileva la temperatura mi segna 50/53° con amd 3200+ originale, pensati ci possa essere un difetto di lettura? Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
sono quelli nvidia....
x salvatore.....no hai fatto male xchè negli ultimi driver nvidia...ci sono gli IDE....che velocizzano di parecchio l'accesso al disco....e mettere i driver non significa far partire una periferica in quanto puoi disattivarla direttamente dal BIOS......(l'audio per esempio) Truster |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Da quello che dici devo installare i driver nivdia gforce2. Quali driver devo installare, sul sito epox ci sono i driver amd, agp, nvidiagforce2
Ok e grazie Ultima modifica di Salvatore17 : 19-02-2004 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
devi installare dal sito nvidia i drivers per il chipset nforce 2...
e anche i drivers detonator(o come cazz si kiamano ora..nn lo so xche' io come scheda video ho una ati) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.