|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Regalo di compleanno x me!!!!
La cara Tiscali, in occasione (casuale) del mio 29imo compleanno il 10 marzo mi ha mandato questa mail:
"" Tiscali ADSL diventa più veloce! Gentile Cliente, la tua ADSL diventa ancora più veloce! A partire dall’11 marzo 2004, le prestazioni di Tiscali ADSL miglioreranno sensibilmente, passando a 640 kbit/s in ricezione e 256 kbit/s in trasmissione. L’aumento di velocità sarà completamente gratuito e il prezzo del tuo abbonamento non subirà alcuna variazione. Saremo noi a comunicarti il giorno esatto in cui avverrà, in modo totalmente automatico, l'aggiornamento della Rete. A breve, navigare, scaricare musica, film e usufruire degli esclusivi servizi che Tiscali riserva ai suoi clienti ADSL sarà molto più rapido, facile e divertente. Buona navigazione! Servizio Clienti Tiscali "" Siccome non avevo mai capito se anche altri, oltre a Telecom, facesse l'upgrade...... ecco questa info che, di sicuro sarà vecchia....... però son contento Baci
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
auguri
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Re: Regalo di compleanno x me!!!!
Quote:
:eheh: :eheh:ah ,dimenticavo.. auguri!!! ora soffia sulle candeline...che sono i 4K che ti ha appena promesso Tiscali!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Re: Regalo di compleanno x me!!!!
Quote:
ma LOL scusa david, ma questa è davvero bella |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mortacci vostri.....
Io ho Tiscali dal 2002 e va come un treno, sempre al 100% In totale due di black-out e 3/4 mezze giornate di rallentamenti vari..... in due anni non è male. Per il resto la banda è sempre ok........ tutti ch eparlano male di Tiscali..... la mia esperienza è perfetta!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Regalo di compleanno x me!!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
mi associo..........
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...detto ciò mi sa che da ora in poi devi cominciare a "grattarti"! appi berdey tu iuu....
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
David, tu sapresti rispondermi qui?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=626397 OT: mi sono dimenticato di farti gli auguri |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ot leron coll ad msn.....hai la cas dei pvt piena ot
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Allora Tanti Auguri!!!!!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
io li faccio proprio l'11 gli anni
Menomale che però il regalo me lo fa Telecom Auguri!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spiegati meglio: perchè dovrei grattarmi?? (per la pulce?)
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Non vorrei che ti portassi iella da solo, come è successo a me
erano i primi di dicembre, andando sui ng leggevo molte lamentele sul fatto che tiscali fornisse un pessimo servizio. Ho risposto dicendo che con tiscali si risparmiava e viaggiamo sempre a banda piena. NOn l'avessi mai fatto. 4 giorni dopo cado ankio nel tunnel dei 3 k. da allora in poi mi gratto anke quando vedo solo la pubblicità di Tiscali in TV... ...detto questo, continua a "rasparti". Male non fa!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.