|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
disco di ripristino
ciao!!ho preso il computer dalla ditta dove lavoro...me lo hanno regalato..tanto lo buttavano via!!
il problema è che lo devo formatta...anche xchè quando lo accendo da un sacco di errori...nn carica neanche windows...e nn carica neanche il bios!! ora sul mio ho windows xp...!! per formattare il pc mi ci vuole il disco di ripristino!! come faccio a farlo con windows xp??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Dovresti avviare il Pc con il CD di windows inserito.
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il problema..
è che non mi entra nel bios del computer vecchio...è troppo incasinato!!!
mi sembra che con windows 98...potevi creare proprio il disco di ripristino in un floppy!!! io ho windows xp...e nn mi riesce!!! qualcuno mi può mandare anche via email il disco di ripristino??? è importante |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora:
ho provato..ma siccome il computer è mezzo rotto...nn mi entra nel bios:
ma il disco di ripristino..in floppy..nn ce l'ha proprio nessuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
.
Anche se avessi un disco di ripristino in floppy e il bios come prima voce impostata su hard disk nn risolvi praticamente nulla...........
Sei costretto ad entrare nel bios con il tasto canc e come gia ti hanno consigliato imposti la prima voce su cd se hai un cd bootable o su floppy se hai reperito un floppy................... Bye................ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ehmm..
nn mi entra nel bios...come faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
hai pensato a buttare il pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
flashare??
a flashare il cmos???e come si fa???
in cosa consiste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
.
Penso che tu ti debba fare aiutare da un amico che ne sappia almeno un pochino piu di te, visto che qualsiasi consiglio che ti viene dato per te e' arabo............
Cmq per flashare il cmos devi aprire il tappo del tuo case e cercare il giamperino che ti permetta tale funzione, diversamente forse a te piu semplice stacca la batteria della scheda madre e con la batteria stessa fai un ponte tra i due elementi......... Cosi dovresti azzerare le impostazioni del tuo bios......... Riavvii il pc e con il tasto canc entri nel bios............. Spero che tu il tasto canc lo prema subito appena vedi comparire il riconoscimento delle periferiche sul monitor........... Ciao facci sapere se sei riuscito a fare qualcosa di concreto........ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.