|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Con cosa mi faccio sostituire Nf7-s....
Allora la mia Nfs-7 ha problemi all'alimentazione (non si spegne a dovere)..così essedi me la cambia, non so però con cosa...
il tipo mi vuole rifilare una Gigabyte con kt600 ma io non la voglio...mi ha detto che mi darebbe una AN7 (aspettando xchè non l'ha in casa) e che, forse dando la eventuale differenza, posso prendere un altro modello con Nforce2... cosa prendo?? So che AN7 non è Nfs-7ma non mi sembre ci siamo molto di meglio... io ho adocchiato GIGAB.7N400PRO2 123€ ABIT AN7 uGuru 123€ ASUS A7N8X-E Deluxe 131€ la Asus la escluderei solo per il pcb inguardabile (magari skeggia) a sto punto sparate tutto su Giga e Abit... cosa dovrei prendere tra le due???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
fatti fare un buono e ti prendi una DFI
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma si può fare anche se l'ho presa ad ottobre la scheda??? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Poi non so... chiedi! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok ci provo... ma nel caso delle due ciofeche cosa sceglieresti??? Giga o Abit?? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
A me ispira sempre di più Abit. Poi bisogna vedere se ti va di overclockare molto...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Abit
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con l'aiuto della famiglia Marra vincerò attacco solare... scherzo anche sarei propenso solo che arrivando dalle alte vettedella Nf7-s so già che AN7 mi deluderà... ma, ripeto, è un ripiego... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
come funziona il fatto del buono? cioè mi fanno un buono e posso prendere un'altra mobo (ad esempio) in un altro negozio, togliendoci dal prezzo quello del buono????
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aggiusta la firma senno' ti mazzulano... il buono, se me lo faranno, sarà solo per prendere roba dal loro negozio e da negozi sempre essedi anche di altre città... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ho appena sentito il tecnico...
me la cambia domani stesso con una AN7 e si curerà lui del montaggio.... ottimo lavoro l'assistenza anche se mi spiace per la mia bestiolina... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Al confine tra MI e BG
|
Io la cambierei con una DFI o un'altra NF7...piuttosto che prendere la AN7
:: AMD Barton 2500+@200x11 1.65 V : Coolermaster Aero7+ :: Abit NF7-S Rev. 2.0 Bios Subzero :: 2x256 Kingston HyperX PC3500 CH-5 CL 2-2-3-11 :: Maxtor DiamondMax Plus 9 120 GB 8 MB S-ATA :: Gigabyte Radeon 9600PRO 128MB 400/600@490/710 :: Nec ND3520A DVD±RW 16x(±R)8x(±RW) Dual Layer :: Lite-On 166S 16x48x :: Enermax CS-305183L-S3A Silver :: Benq FP91G+ :: |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma fa così c@g@re sta AN7???? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
A me risulta che non sia male...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne tread ufficiale che si dice?? sale?? è stabile??? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho visto or ora... poi ho visto che esiste un problema con i driver ide degli nforce 3.13... devo mettere i remix by morpheus??? |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
esco
a prendere la AN7... poi vi faccio sapere... sperem |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ascoli
|
idem anche io stessa scheda AN7 e driver 3.13 tutto lissio lissio
anzi l'ide va molto meglio adesso. cia' |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.

ma io non la voglio...