|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
[ROMA] vendo monitor 15'
Vendo monitor 15 pollici della HP 1024x768 a 60Hz con foto in allegato a 30 euro.
E stato tenuto gli ultimi 2 anni nella sua scatola originale inutilizzato. Prediligo prima la consegna a mano ad Anzio, Nettuno o zone limitrofe, poi la consegna a mano a Roma e poi spedizione. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
altra foto in allegato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
eccone un altra
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
coda consegna a roma! zona centocelle!
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ok, però non sapendo come venire a centocelle, ci possiamo vedere a cinecittà ok?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
cinecittà?? 2?...
non mi vorrei sbagliare ma cinecittà è molto vicina a centocelle, ossia centocelle inzia a s.felice io sto 300 metri +giù dove la togliatti incrocia la casilina: proseguendo con la togliatti arrivi a cinecittà giusto? tuscolana ecc cmq zone per me facilmente raggiungibili: s.giovanni metro b m.tiburtini zona università sapienza termini tiburtina-- prenestina centocelle- portonaccio - pzzbologna - al max arrivo su vicino pzz fiume poi per me è difficile(senza auto...) come si vede sto monitor?? pixel bruciati=? tutto ok? 30€ mi sembra onesto se il monitor funziona perfetto! domani sono a lezione leggo di mattina.... dopo torno tardi (10 11 a sera..) attendo news saluti
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Guarda non sono molto pratico. Allora ti spiego come arrivare, o almeno come arrivo io a cinecittà:
prendo il raccordo ed esco tipo all'uscita 21 (non sono sicuro però) quella che dice "Tuscolana". Proseguo sempre dritto verso il centro e arrivo sulla tuscolana. Sulla destra poi trovo gli studi di cinecittà e una fermata della metro esattamente davanti. Ci possiamo vedere all'uscita della metro, per te va bene? Il monitor si vede benissimo, tranquillo. Per 30 euro è un affare! Fammi sapere quado ci possiamo vedere, io stasera potrei venire, domani sono completamente bloccato (sto all'uni tutto il giorno). Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
mi sembra che quell'ucita della metro (cinecittà) si prende con la metro B, vicino numino quadrato
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Ti confermo che cinecittà è una delle prime fermate della linea A. C'è prima Anagnina, poi cinecittà, poi Subaugusta poi giulio agricola ecc ecc.
linea A seconda fermata ti confermo. Fammi sapere, penso hai capito + o - dove si trova Ciao |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Open è proprio dietro casa nel senso che ci arrivo facile , saranno 2 3 km da fare dalla togliatti, (centocelle), cmq ti vengo incontro io, ho degli amici a numidio, ci possiamo veder eli se vuoi cosi mi danno una mano con la macchina a portarlo... per il girono ci dobbiamo mettere d'accordo! oggi sono via tutto il pomeriggio a lezione ciao
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
ti posso chiedere il favore di vederci a cinecittà invece che a numidio. mi risulta molto più comodo. infondo vengo da anzio e già faccio un bel po' di strada, se poi mi devo anche mettere nel traffico...
per il giorno direi che oggi sei bloccato tu, domani sono bloccato io e sabato e domenica preferirei di no. Potremmo fare lunedì mattina che ne dici?? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
perfetto !!
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
ok ci aggiorniamo a breve, tieni sempre sotto controllo la discussione ok?
ciao |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
ci sentiamo domenica mattina per la conferma. se in pvt mi dai il tuo numero di tel poi ti chiamo
cia |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
ciao Kis, allora? non so se domani mattina ce la faccio a venire, a te andrebbe bene il pomeriggio?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
open ti dò cell sono ancora in abruzzo, l'università è chiusa!
pvt
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
tranquillo, anche per me era un problema oggi!
Vogliamo fare per caso mercoledì pomeriggio? dimmi tu quando sei libero |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
si può fare torno in mattinata di merc penso, ti ho lasciato cell!
ciao
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
ciao, allora per me era meglio domani (martedì) anche il pomeriggio tardi. tu ci staresti? fammelo sapere entro stasera!
altrimenti vada per mercoledì pomeriggio ok? PS: ti ho provato a chiamare ma nn mi ha risposto nessuno, perciò ti scrivo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.