|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
Problema di CRC con WinZip...HELP ME !!!
Ciao ragazzi,
ho finito di scaricare un file di 1.5Gb zippato...non immaginate lo sforzo !!!! Provo a decomprimerlo e mi appare un popup con la seguente scritta : bad CRC f2a30de8 (should be 137bd042). COME FACCIO A RISOLVERLO????? AIUTATEMI X FAVORE !!!!!!!!! THANX Daniele ....#
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Venezia
|
Non so quanto funzioni ma in WinRAR c'è un utility di riparazione file...
Personalmente non mi ha mai aiutato... Però tentar non nuoce
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
esistono diverse utility per riparare gli zip (o meglio, tentar di riparare), ma al 99% dei casi con gli zip corrotti c'e' ben poco da fare, perche' e' un formato debole e quasi mai "riparabile" (a differenza di archivi .rar e .ace che supportano i recovery record e altre tecnologie)
in winrar c'e' una funzione per tentare di riparare gli archivi , sia ZIP che RAR P.S. ho provato diverse utility per riparare gli zip (anche shareware), mi sono imbattuto diverse volte in archivi ZIP corrotti, con CRC danneggati ecc. nel mio caso, non ne hanno MAI riparato uno che sia uno. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.