Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2004, 10:50   #1
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Ma c'è qualcuno che è riuscito ad usare Sygate Personal Firewall con una LAN???

Ragazzi dopo aver usato il tasto "cerca" del forum...e aver buttato una giornata a cercare di settare il sygate per condividere la connessione internet con il pc in lan, mi chiedo se qualcuno di voi è riuscito nell'impresa...
tutti i 3d che ho letto finivano con togliere il firewall od installarne un altro...io non voglio lasciare Sygate....ho provato con le regole avanzate a permettere tutto il traffico da e verso l'ip del client, ma niente.....voi c siete riusciti????

Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18.
LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA.
DavidTwister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 12:19   #2
galact
Senior Member

L'Avatar di galact

Iscritto dal: Feb 2002
...

io ho un alan con due pc ( fisso e portatile e nessun problema )....
se ti puo essere di aiuto eccoti le impostazioni mie :
apri sygate --> tools --> advanced rules ---> inserire una nuova regola, iol'ho chiamato LAN ( RULE DESCRIPTION) ACTION SETTATO SU ALLOW e advanceved REALTEK ( SCHEDA DI RETE) ,,, sulla scheda host --> allow , PORT E PROTOCOLLO--> ALL... se hai bisogno di altro fammi sapere ... ... PRIMA DI VEDERE comunque se hai problemi con sygate ti consiglio di pingare i due pc... ciao....
galact è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 13:04   #3
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

Re: ...

Quote:
Originariamente inviato da galact
io ho un alan con due pc ( fisso e portatile e nessun problema )....
se ti puo essere di aiuto eccoti le impostazioni mie :
apri sygate --> tools --> advanced rules ---> inserire una nuova regola, iol'ho chiamato LAN ( RULE DESCRIPTION) ACTION SETTATO SU ALLOW e advanceved REALTEK ( SCHEDA DI RETE) ,,, sulla scheda host --> allow , PORT E PROTOCOLLO--> ALL... se hai bisogno di altro fammi sapere ... ... PRIMA DI VEDERE comunque se hai problemi con sygate ti consiglio di pingare i due pc... ciao....

ho già pingato e si vedono benissimo...il problema è solo la condivisione internet...la regola che dicevi l'ho creata...ma nulla...te riesci ad andare in internet con il client???

Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18.
Old 23-02-2004, 15:26   #4
isola81
Senior Member

L'Avatar di isola81

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Castelvetrano e Palermo
Anche io ho questo problema!!!

Se non imposto nel Sygate l'impostazione "Allow All" non riesco nemmeno a pingare dal Notebook al Pc.

Old 26-02-2004, 07:44   #5
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

up!

Old 26-02-2004, 23:00   #6
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

dai ragazzi...possibile che nessuno usi Sygate con una condivisione di internet.....oppure usi Kerio 4 e possa specificarne i particolari in uno dei due casi????

Old 26-02-2004, 23:16   #7
isola81
Senior Member

L'Avatar di isola81

Io ci sono riuscito con il Kerio!!

Preferences -> Enable Gateway Mode

Old 26-02-2004, 23:17   #8
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

Quote:
Originariamente inviato da isola81
Io ci sono riuscito con il Kerio!!
Preferences -> Enable Gateway Mode
ho appena provato con kerio con l'impostazione che dici...ma non va...mi dici d preciso tutte le impostazioni che hai selezionato???

Old 26-02-2004, 23:28   #9
isola81
Senior Member

L'Avatar di isola81

Dai un occhiata anche alla seguente impostazione:

NetworkSecurity -> Trusted Area

dovresti selezionare come TRUSTED la linea che riguarda la tua scheda di rete!!!
Old 26-02-2004, 23:45   #10
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

già fatto.... ...cmq xstasera lascio perdere...mi ci rimetto domattina...grazie cmq delle info!

Old 27-02-2004, 12:23   #11
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

allora...ora sembra che keroi mi permetta di accedere anche dal client....però mi chiedo...c'è la possibilità con kerio di creare una black list di indirizzi IP come era possibile con Sygate???

Old 27-02-2004, 13:02   #12
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

si vabbè...ma tutti i test di sicurezza con Kerio mi hanno dato due porte aperte e le altre CHIUSE invece che BLOCCATE...metre con Sygate mi risultano tutte bloccate....questa cosa non mi piace affatto...voi che dite???

Old 02-03-2004, 16:07   #13
The Rockkkk
Senior Member

L'Avatar di The Rockkkk

Iscritto dal: Dec 2003
Anche io ho questo problema con il sygate...non riesco a condividere la connessione ad internet nonostante il ping venga effettuato correttamente.

Qualcuno ha trovato una soluzione?
The Rockkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 11:01   #14
The Rockkkk
Senior Member

L'Avatar di The Rockkkk

Nessuna soluzione? Non ci credo che sia impossibile non fare funzionare la lan con il sygate!
Old 08-03-2004, 01:18   #15
marco24
Senior Member

L'Avatar di marco24

Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
Mi aggiungo alla richiesta... volevo passare da ZA a Sygate ma ho avuto problemi nella condivisione di cartelle e stampanti.
Con la navigazione internet dal pc client tutto ok... ma se dovevo accedere a cartelle condivise sul pc client dal pc server non vedevo neppure l'altro pc.
Ho provato le advanced rules indicando scheda di rete e ip con allow traffic ma niente da fare. Riesco a pingare i 2 pc.
Che fare?
marco24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 10:04   #16
The Rockkkk
Senior Member

L'Avatar di The Rockkkk

ah....ho rinunciato. Sono passato a Kerio ed ho risolto il problema in meno di 30 secondi.

Ciao
Old 08-03-2004, 10:23   #17
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

prova a fare 2-3 test di sicurezza, come quello della sygate, e ti accorgerai di come non hai risolto nulla...
purtroppo il kerio per abilitare la ICS lascia praticamente senza controllo la maggior parte delle porte.....provare x credere...cerca su questo forum qualche giorno fa se ne parlava a proposito in un thread apposito...

Old 08-03-2004, 10:24   #18
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

Quote:
Originariamente inviato da marco24
Mi aggiungo alla richiesta... volevo passare da ZA a Sygate ma ho avuto problemi nella condivisione di cartelle e stampanti.
Con la navigazione internet dal pc client tutto ok... ma se dovevo accedere a cartelle condivise sul pc client dal pc server non vedevo neppure l'altro pc.
Ho provato le advanced rules indicando scheda di rete e ip con allow traffic ma niente da fare. Riesco a pingare i 2 pc.
Che fare?
no scusa...tutti noi abbiamo il problema opposto,ossia non riusciamo a condividere la connessione ma riusciamo a condividere files e stampanti...com'è la tua configurarione delle opzioni???che regole avanzate hai messo???
dai che forse tutti insieme riusciamo a risolvere il problema...

Old 08-03-2004, 10:27   #19
The Rockkkk
Senior Member

L'Avatar di The Rockkkk

a parte che non riesco a fare il test perchè non trovo il comando....cmq è l'unico modo per far funzionare la rete. Io con il Sygate non ci riesco.
Old 08-03-2004, 10:28   #20
The Rockkkk
Senior Member

L'Avatar di The Rockkkk

avevo fatto come era stato descritto in questo thread. Passo per passo...ma niente da fare.

ops...non era x me il messaggio :lol:
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian