|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Help! acquisto NB
Ciao a tutti! ho già scritto un messaggio del genere ma non so che fine abbia fatto...
comunque vorrei chiedervi quale pc portatile potrei acquistare con 1400 euro; lo dovrei usare -per navigare in internet, -per uso office e alcuni applicativi ingegneristici (studio ingegneria, ma non uso quasi mai programmi di disegno ecc...), -la bateria mi deve durare almeno due ore, -lo schermo deve essere un 14" o un 15" in 4/3, -non mi interessa il masterizzatore dvd -ogni tanto mi ci guarderò pure qualche film (uscita s-video o analoga) -possibilmente lettore floppy, ma non indispensabile il NB deve durarmi almeno tre anni finchè non lavoro... per me è un sacrificio acquistarlo ed ho quindi bisogno di spendere i miei soldi accumulati in mesi di lavoretti nel migliore modo possibile... Pensavo ad un centrino, ma sono molto indeciso... ho letto che fra poco uscirà una versione nuova con 2 mega di cache L2, per cui vorrei sapere se mi conviene aspettare... Inoltre, con i processori a 64 bit alle porte, cosa mi consigliate? Infine, conoscete negozi che hanno buoni prezzi a Torino o in piemonte? Grazie per l'attenzione dedicatami. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
c'è nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.