|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Ati 9600 & Cambio display PC-TV
Salve a tutti,
ho appena aggiornato la mia Ati Radeon 9600 Pro con gli ultimi driver dal sito Ati (Cathalyst) ed ho un problema.. Ho sempre usato il tv out e il cavo è già perfettamente collegato e quando premo la combinazione di tasti da me impostata il segnale video passa sul Televisore senza problemi. Il vero problema è che se non clicco su "SI" per confermare i cambiamenti effettuati in una schermata che mi è comparsa entro 10 secondi il segnale torna sul Monitor.. Capite che avendo mouse e tastiera in una stanza ed il televisore nell'altra non sia il max della comodità. Tra l'altro una volta non dovevo dare nessuna conferma.. Suggerimenti? Qlc da impostare? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up.
Nessuno riesce a darmi un suggerimento? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Dovrebbe bastare cliccare "S" sulla tastiera per confermare
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Ho appena provato, ma non funziona..
Non c'è un modo per confermare da tastiera (alla cieca) o per eliminare quel messaggio? Il fatto è che prima non dovevo mai dare conferma.. premevo la mia combinazione di tasti per alternare i diplay e il segnale restava sulla TV finchè non cambiavo io ripremendo la combinazione di tasti.. Giocare a moscacieca con qlc nell'altra stanza che mi urla se muovere il mouse in alto o in basso per trovare il "SI" non è il massimo.. Nessun'altra idea? Cmq grazie x la risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq prova a premere un po' di tasti sulla tastiera finche non trovi quello giusto... ![]() ![]() prova anche a vedere da qualche parte del pannello ati se puoi disattivare i messaggi di conferma ecc.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ho provato, ma non è così semplice..
Nel pannello Ati non sembra esserci nessun tasto per togliere i messaggi di conferma.. Ma è possibile che con stessi driver e stessa scheda di altri viene fuori solo a me?? Nessuno ha avuto problemi simili? Grazie ancora a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.