|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
[EMPOLI] KIT wifi 11mbps:Alcatel (router ADSL / ap) 570 + Scheda Wireless PCMCIA/USB
Potete scegliere la scheda di rete che volete (PCMCIA o USB). La marca è siemens.
il wifi è un AP wireless - Router - modem ADSL della alcatel: Clicca caratteristiche . Sia le schede che l'AP sono perfetti, praticamente nuovi, con tutti cavi/cavetti/accessori che servono, ma privi di garanzia. CHIUDERE. preferisco a mano e pagamento anticipato con vaglia in spedizione. Scambio volentieri con RAM SDR PC100 in tagli da 256/512 MB!!
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 21-02-2004 alle 20:59. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Napoli
|
prendilo come un up ...
... credevo avesse più porte ethernet.
Ho trattato con: Xmas, hom, dOnDa, Andy68, Fabryzius, awake_9999, Paco WT, IORIA, bixxio, DURONMEN, tibia, Favo, thatsy, mus, rinocalo, scream72, Fabio310, chrys75, DragoGrisù, huangwei, max80, Vitty84ever, Sergiostyle, delvo_69, siux, Nadir, TexV, Jack 97, marci21, KamiG, luigiprovenza, Enoh, uliss e altri Ultima modifica di Red_Rose : 17-02-2004 alle 22:15. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Switzerland - VD
|
interessato, mi dai un link per la pcmcia e l'usb.
in caso venderesti sia la pcmcia che l'usb?? |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
insieme all'ap le vendo. se ne dovessi vendere due il prezzo salirebbe un pò, ma non so se posso che una la vorrebbe un mio amico.
per il link..sono schede wireless siemens 11 mbit..cosa altro ti interessava?
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
a me servirebbero le due schede di rete e l'ap.
che prezzo mi fai?? cmq ci penso, eventualmente ti faccio sapere. (non considerarmi in coda) |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
hai PVT.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
risposto ... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
venduto a yottabyte.Se cambia qualcosa vi avverto.
Saluti.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
CHIUDERE
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.