|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Mi spiace ma 40 anni sarete vecchi
azz, oggi mi hanno detto: "ma che cacchio studi a fare che sei vecchio, lascia studiare i giovani!"
ora, a detta del tale che a fatto la sparata sopra, non si è più vecchi a 80 anni ma bensì già a 40 eppure per lo stato siamo giovani fino a 60/65 anni; ma perchè se uno è vecchio già 40 anni l'inps non lo manda in pensione dico io ? lo dice il signore della sparata sopra; diamogli retta, lui si che la sa lunga e poi dico lui: - oggi si campa di più grazie alla medicina - "non è vero" dice lui, "si campa solo grazie alla fortuna" ma sarà pieno di imbecilli sto mondo dico io! se penso a quelli che si laureano a 28/30 anni, gli resta ben poco da lavorare; si e nò una decina di anni, poi siete vecchi da pensionare e se penso a tutti quei ricercatori che spendono la loro vita per farci sopravvivere qualche anno in più; mah, secondo il pirlone sopra lavorano per nulla cosa rispondere a tali provocazioni ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ricorda, "il miglior disprezzo è la non curanza"
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lasciali cuocere nel loro brodo ? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Digli con testuali parole "Ma va a cagher...."
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Che gli devi rispondere? Lascialo perdere
Comunque anche se avessi 80 anni non vedo cosa ci sarebbe di strano nel voler studiare. La cultura non ha età.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
Veramente nella mia università cè gente che ha anche oltre 40 anni.
Ormai la gente va in pensione a 70 anni! Poi ci sono persone che entrano da giovani all'uni e si laureano dopo 20 anni perchè si specializzano ecc... Per fare determinate professioni si deve studiare e tanto. In ogni caso si può sempre studiare e lavorare... Cmq io non ci trovo niente di strano se a 40 anni vai all'uni.
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Re: Mi spiace ma 40 anni sarete vecchi
Quote:
Tu ridi, mentre assisti alla scena di brutale violenza metropolitana, e digli che sei troppo vecchio per queste storie.... Vai via borbottando, dopo aver dato 100 euri al nero. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la penso esattamente come te hai deciso quale avatar tenere ? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il momento tengo questo, più avanti chissà
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è proprio vero un mio collega si è laureato proprio a 40 anni, si può dire che inizia a lavorare seriamente (da laureato) solo adesso |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai celato anche le tue origini milanesi Ultima modifica di misterx : 17-02-2004 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho notato pure io tu fai il nuovo o il vecchio ordinamento ? p.s. chissà perchè mi dicono che oggi è una cacchiata
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.