|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Monza [MI]
|
[Monza MI | Valutazione / Vendita] Varie
***Vendo i seguenti componenti:***
- Lettore cd MITSUMI 8x (completo di imballi non originali) - Modem Fax 56k esterno di marca a me ignota (con cavi e imballi originali) - Cloche Logitech WingMan Light (usata un apio di volte, con imballi originali) ***E le seguenti cartucce:*** - 2 Cartucce DVD-RAM Imation Type II Single side Rewritable da 2.6 GB (ancora sigillate) - 2 Cartucce DVD-RAM Imation Type I Double side Rewritable da 2.6 GB (una sigillata, l'altra confezionata ma non sigillata ) - Data Cartridge Imation DC 6250 da 250 MB GB (Sigillata) - Data Cartridge Imation Magnus da 2.5 GB (Sigillata) - Data Cartridge Imation SLR5 4 da GB (Sigillata) - Data Cartridge Imation MLR1 da 13 GB (Sigillata) - Data Cartridge Imation MLR da 16 GB (Sigillata) - 2 Data Cartridge Imation MLR1 da 26 GB (solo una Sigillata) - MiniCartridge Imation 1.6 GB e 8 GB (Sigillata) - Head Cleaning Cartridge Imation (Sigillata) - Black Watch DLTtape IV da 70 GB (Confezionata) ****Preferenza consegna a mano in zona Monza, per spedizione vaglia online con spese a vostro carico.*** |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Monza [MI]
|
Uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.